02 giugno 12, 15:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
| Top Model Sweet: ora funziona alla grande !
Buongiorno a tutti ! Oggi ho ri-ri-collaudato il martoriato Sweet .....e vi confermo che vola !!! Ho fatto solo un paio di voli per problemi di tempo e di batteria (una delle tre celle ha avuto bisogno di due ore di bilanciamento per tornare in se'), ma sono molto soddisfatto. Ho provato nel secondo volo a variare il peso davanti togliendo 10gr, ma spapera un po', quindi mi sa che ce li rimetto, anche se con lo statico era meglio senza: purtroppo sono molto limitato dalla batteria e dal pochissimo spazio a disposizione. Ad ogni modo il piccoletto rivola....questo e' l'importante ! Eccolo....in tutto il suo splendore: saluti Angelo Sent from my iPad using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
03 giugno 12, 18:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
|
Grazie Skizzo ! Purtroppo ho visto tardi il messaggio.....sarà x la prossima. Grazie Angelo Sent from my iPad using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
Bookmarks |
| |