07 giugno 12, 21:36 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Randevouz Citazione:
Tu con cosa voli in pendio ? Roba piccola, media o grande ?!? Ciao | |
07 giugno 12, 21:47 | #12 (permalink) Top | ||
| S.Pellegrino (passo delle Radici) Citazione:
Ciao Tisi, ma non eri tu che ho incontrato sul pendio di S.Pellegrino con Giulio Cornia, lo scorso anno ? Forse sbaglio persona ?!? Comunque se hai bisogno di indicazioni per arrivare sul pendio di S.Pellegrino, io ci vado spesso. Sentiamoci che in compagnia si sta sicuramente meglio.... Se invece vuoi sapere come arrivare alla Croce Arcana, passa sulla discussione aperta qui sul Barone e vedrai che ti dicono esattamente come fare per salire su da Cutigliano. Io non ci vado spesso perchè gradisco di più il pendio di S.Pellergino, ma si sà, i gusti son gusti ! Citazione:
degli amici del versante modenese ho incontrato Graziano e Paolo, proprio domenica e loro, ti posso assicurare, stanno bene, così come Marco che leggo spesso su FB (però tanta paura e "tensione"...). Molti altri si stanno organizzando per salire in pendio per il non raduno organizzato da Giulio Cornia (vedi discussione aperta qui sul Barone...). Spero di incontrarli di nuovo quest'estate in pendio... Buoni voli, | ||
07 giugno 12, 22:43 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
si hai ragione Tisi è quel cappellone che era l'anno scorso alle radici! Sti cappelloni.... Personalmente la penso come te, prediligo Passo delle Radici ( S. Pellegrino in alpe..) ma, se Sabato siamo in parecchi, dove parcheggiamo tutte le auto? E altro, metti che tiri dinamica sostenuta da Sud-Ovest, alla Croce hai un atterraggio da favola..... Alle radici si, hai un pratone lunghissimo ma con vento traverso, io non mi faccio dei problemi, ma non ci sono solo io Vedrai che quest'estate ci rincontreremo, ho il Bhyon nuovo da 8 Kg. che vuole combattere alla pari con quello di Paolino Ciao! | |
08 giugno 12, 10:12 | #14 (permalink) Top | |
| Il sabato del villaggio Citazione:
io sabato sono di matrimonio e perciò lascio la mia "piazzola" sul pendio libera Domenica non so ancora cosa farò, se andrò in volo o in labo.... Vi auguro un'ottima meteo e tanti voli con atterraggi lisci e sicuri !!! | |
08 giugno 12, 13:01 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
|
Si sono io il capellone dell'anno scorso. Guardiamo di organizzare qualche spedizione in banda. Mi dispiace non poter partecipare a il raduno di cornia, ma devo andare ad ozzano, per incontrarmi con delle persone per vendere un pò di materiale. Ps: ma la croce arcana è più comoda da raggiungere per noi di Firenze rispetto al passo delle radici? |
08 giugno 12, 14:04 | #16 (permalink) Top | |
| Comodità Citazione:
Dai primi di luglio dovrei riuscire a salire con regolarità, meteo premettendo... | |
Bookmarks |
| |