02 giugno 12, 13:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2012 Residenza: varese
| aiuto!!!!
buongiorno a tutti volevo se e possibile delle dritte consigli volo amatorialmente con aereomodelli a benzina nitro elettrici ma non mi sono mai interessato degli alianti che ora trovo fantastici . volevo sapere visto che io sono nelle vicinanze del piemonte svizzera e varese volevo sapere dove trovare persone che mi potrebbero aiutare a fare i primi voli in pendio o traino vi ringrazio anticipatamente a tutti un saluto da roby spero di essere il benvenuto nel mondo del volo a vela grazie |
02 giugno 12, 13:14 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
,,,,,,,,,...........;;;;;;;;;::::::::::??????!!!!! !!! tiè sono gratis da parte mia, fanne buon uso puoi controllare nel calendario manifestazioni se ci sono degli appuntamenti nelle vicinanze, oppure dei club a te vicini. clicca su community e dovresti trovare ciò che cerchi.
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
02 giugno 12, 13:48 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Benvenuto, il mondo degli alianti è affascinante e straordinariamente vasto dal legno e tela, ai compositi, dai veleggiatori agli acrobatici, dal pendio alla pianura e pure al mare, dall'aerotraino, verricello, fionda, al lancio a mano, dal modello vintage all'efficientissimo ultramoderno, dalle riproduzioni ai manici di scopa da competizione, dal volo rasoterra, alle quote da quasi non vederlo più, dal modello che sta in una mano, al grande super allungato in scala 1/2 dalle termiche che ti portano in paradiso al volo in dinamica giocando col vento... son sicuro che anche tu troverai la tua dimensione e filosofia, c'è spazio per tutti nel volo silenzioso!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
02 giugno 12, 21:49 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Benvenuto............ Ti pregherei di buttare un'occhio sul regolamento del Forum e in questa discussione: http://www.baronerosso.it/forum/aero...sul-forum.html Poi uno sguardo qui:Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia t'aiuterà senzaltro a trovare ciò che cerchi.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
03 giugno 12, 13:45 | #5 (permalink) Top | |
| grazier Citazione:
| |
03 giugno 12, 20:04 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
(e gli aliantisti son pure più matti degli altri........ pensano anche di volare senza motore...... ......................) C'è tutto un mondo quaddentro esploralo e fatti sentire!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
03 giugno 12, 20:34 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
05 giugno 12, 02:43 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sto studiando alla lettera i vari regolamenti comunque un grosso grazie | |
05 giugno 12, 02:46 | #10 (permalink) Top |
| Grazie mille..... Diciamo che ormai e circa 15 anni che pratico modellismo ho concluso la mia carriera nel 2011 con l' ultimo europeo a pau(Francia) con automodelli 2/4 wd per ora dedicarmi a tempo pieno con il volo silenzioso, ed e davvero un bellissimo mondo qui siete tutti generosi e per quei pochi che ho conosciuto molto gentili e disponibili grandi spero di essere davvero il benvenuto grazie
|
Bookmarks |
| |