05 luglio 12, 14:45 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
FilippooooooooO! Tranquillo, domenica, se hai letto bene, era una giornata di m..... Temporali che giravano sopra di noi, vento contrario molto forte, a raffiche, tanto che alle 13 già smontavamo le tende, tanto volare era difficile ed eravamo stanchi di prenderci acqua tutte le volte che tiravamo fuori la radio. Per domenica danno tutto altro tipo di meteo e si presume ci siamo altre condizioni. Come popolazione femminile la cosa più sensuale che abbiamo visto è stata una marmotta (del cui sesso siamo comunque incerti) che attraversandoci la strada ci guardò con occhio languido più che altro per dire: e questi che ci fanno qui? Per il resto io e il Dpl ci prendiamo in giro quasi sempre.....che ci posso fa...lui è il mago...io ...il folletto.... Per inciso: se non vedo una manica a vento "almeno" orizzontale io non volo!
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
05 luglio 12, 15:36 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
| Benone:
Anche Te Filippo. Ecco, svelo il mio hangar Easystar brush Merlin brush Electro junior brush Easy glider non motorizzato A questo punto Vi comunico che sputtanato per sputtanato, questi saranno i miei modelli! Escluso EG che tengo in Sardegna. Ma quando mai li ho portati ad un meeting? O quando mai li ho usati se prorio quando non c'era alternativa (Rischiando comunque i modelli belli prima!)? A Elva nel 2011 Pierre? Si, lo anticipo, perche' sparate anche sugli infermi, Perche' con il taglio nel piede ero certo del relax. E quindi ecco il nuovo programma dell'hourne: Ore 13 di sabato arrivo sul pendio, Incertezza su quale modello montare, non rischio, easy star. Vedo che sono in grado di comandarlo, passero' all'EJ, Se proprio me la sento, poi domenica sfodero il merlin. W il coniglio pride! Quando avrò imparato, vi dimostrerò di essere capace di condurne in volo DUE CONTEMPORANEAMENTE (con due radio diverse logicamente). Ma domenica mi porto una radio sola! |
05 luglio 12, 15:53 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| E va beh anche te su: vuoi l'uovo, la gallina, la cesta della frutta e anche la massaia.....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
05 luglio 12, 16:23 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: TORINO
| Citazione:
Quanto all'idea di volare con due modelli contemporaneamente non è male: forse con l'Easy Star si potrebbe tentare... Ricordati che hai promesso anche il Lo100. Siccome anche il mio è al quarto (stabilizzatore a parte...) se ce n'è abbastanza da stare su sarebbe bello fare un paio di passaggi in pattuglia. Sono ammesse anche le riproduzioni sotto il quarto? Magari porto anche il Pilatus da tre metri. Vedrete che capita come a Bielmonte: in macchina avevo nove (9!) modelli -vabbè, compresi la Fiu e l'Alula- ma poi ne ho portati sul pendio solo cinque e ne ho volati solo quattro.
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP | |
05 luglio 12, 22:15 | #97 (permalink) Top | |
| Citazione:
e chi sarebbe l'esaminatore? in un non raduno tutto è ammesso, ci si rimette al buongusto personale. nel Tuo caso non è mai mancato e non mancherà. | |
06 luglio 12, 09:53 | #98 (permalink) Top |
| Signore e Signori
Gia' domani e dopodomani andremo a giocare... Mi auguro di trovarVi numerosi ed allegri Mi auguro di trovare nuovi e vecchi amici Il meteo non dice male e spero che il pendio che ci accoglierà, lo faccia con Voi come lo fece con me. Offrendomi una giornata indimenticabile e lasciandomi nel cuore la voglia di tornarci e di dividere con altri l'incantevole posto. Nella speranza quindi di non deluderVi, Vi do appuntamento alla bassa D'Hourne. Luca 3927604728 (linea permettendo) PS: sarò sul posto da sabato primo pomeriggio. Ultima modifica di dpl : 06 luglio 12 alle ore 09:58 |
06 luglio 12, 11:29 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2003 Residenza: Genova
| Per tutti i partecipanti al non raduno
Visto il successo degli anni scorsi, saliranno sul pendio una giuria composta da 11 giudici specializzati per valutare il volo, l'atterraggio e l'acrobazia più bella. Ogni partecipante al Lemon Day avrà la facoltà di richiederne l'intervento.
__________________ G.A.G. Gruppo Aerotraino Genovese Facebook personale: GruppoAerotrainoGenovese Facebook campo di volo: Pontevola Gav Pontecurone - www.pontevola.it Ultima modifica di BaroneRosso : 06 aprile 16 alle ore 01:04 |
06 luglio 12, 11:29 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2003 Residenza: Genova
|
Parlo solo per invidia......in quanto non potrò partecipare!!!!
__________________ G.A.G. Gruppo Aerotraino Genovese Facebook personale: GruppoAerotrainoGenovese Facebook campo di volo: Pontevola Gav Pontecurone - www.pontevola.it |
Bookmarks |
| |