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__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
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User Data registr.: 21-05-2013
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Si ce la fa... va su lemme e, il bello è questo, che nella fase dell'involo occorre stare attenti a manovre repentine vicino al suolo, non è difficile che per la motorizzazione appena sufficiente al posto di un 15' e/o di un 18'/20', il motoaliante cada per non portanza, per stallo. ![]()
__________________ https://www.youtube.com/watch?v=9OUZT_I-jkE | |
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User Data registr.: 03-02-2022 Residenza: Marano Vicentino
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Avevo il Vor che con cipollino 1.5 andava su come un razzo, poi ingrippato e ho messo un os2.5 con cui andava su tribolando molto. | |
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User Data registr.: 21-05-2013
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Leggi qua le caratteristiche e, fughi tutti i dubbi! ![]()
__________________ https://www.youtube.com/watch?v=9OUZT_I-jkE | |
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__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI Ultima modifica di Jack Frost : 09 gennaio 24 alle ore 12:16 | |
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User Data registr.: 21-05-2013
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| Citazione: ![]() ![]() Comunque si, è quella li! ![]()
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User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
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L'Enya e' considerato, storicamente un motorello bello allegro e potente. Ma anche il cipollino si difende e se non troppo spompato, con la sua elica 7x3,5 ( anche la kavan 7x4 era ok) e un 10% di nitrometano, dovrebbe riuscire a portare in quota anche l'Asiago. Senza silenziatore e carburatore rc (onestamente bruttini e mal funzionanti), peserebbe solo 70 g (la metà dell'Os 2,5cc.) che con l'uso di servi intorno ai 20 gr. comincerebbe ad essere un bel risparmio di peso. Sembra incredibile riuscire a grippare il Cipollino.Con miscela 18/10/72 girava assordante e mi partiva immancabilmente al primo o al secondo colpo. ![]() (ma il tuo Asiago e' quello delle foto della parte iniziale della discussione..?..) ![]() |
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