![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006
| Collaudato lo Sparviero
Ecco il link per la documentazione foto/video. Aliante acrobatico "Sparviero" 1937 - YouTube Colgo l'occasione per ringraziare con tutto il cuore gli amici: - Marco (Pattoni) per la documentazione foto/video (e non solo) - Icio (Pogliacomi) per la maestria nella messa a punto e nel pilotaggio - Simo (Ungari) per il traino, di cui è maestro Tengo a sottolineare che il collaudo è stato effettuato con condizioni non certo ottimali, con vento trasversale a raffiche e variabile in direzione. Ringrazio anche tutti gli amici del GAC per la loro partecipazione emotiva all'evento e per il calore che mi hanno dimostrato. Lasciatemelo dire: siamo proprio una grande squadra. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Accidenti!!!! ![]() Complimentissimi!!! Gran bel modello e gran bel volo! Complimenti anche a tutto lo staff, cameramen, trainatore e a tutti i partecipanti. Ciao, Fabrizio | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: cremona
|
complimenti Pietro gran bella realizzazione...collaudo senza problemi,il modello mi ha dato subito sensazioni positive appena staccato da terra. non ho dovuto praticamente intervenire sui trim,il modello vola benissimo,anche nelle fasi acro. complimenti ancora. grazie a Simone per la trainata icio
__________________ www.gac-cremona.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Video SM 79 Sparviero | max_ferra | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 19 | 01 marzo 13 00:31 |
Iniziata costruzione SPARVIERO | pcastel | Aeromodellismo Alianti | 82 | 27 luglio 12 09:47 |
disegni sm 79 sparviero | leonardoamico | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 5 | 10 agosto 11 11:01 |
Aliante acro Vintage...SPARVIERO | Cornia | Aeromodellismo Alianti | 58 | 19 marzo 08 16:21 |
collaudato | marcolo | Categoria Rc-Combat | 1 | 16 febbraio 08 21:01 |