![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #241 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: TORINO
| Se dovesse essere tempo da neve a Vercelli, magari la domenica vengo su a Limone e ci facciamo una sciata insieme, ti va? Tanto la domenica prima di Natale sono tutti a comprare e le piste sono mezze deserte...
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP |
![]() | ![]() |
![]() | #243 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
ma scio solo se il tempo è bello, se no snowboard! dei, teniamoci in contatto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #245 (permalink) Top |
| finalmente a casa
sentirsi sicuri, a casa, non ha prezzo... finalmente il giorno è arrivato, il volo in pendio. oggi è stato possibile farlo. condizioni sceme, un poco di vento da dietro e scarsissima termica, ma è stato bello. uno di quei voli che non si dimenticano. anche se per certi versi sarebbe meglio: mancanza di armonia nel rendere il volo una sinfonia unica, forse la voglia di provare tante cose.. troppa irruenza nei comandi e nel gas... ai prossimi voli dedicherò più mestiere... ma il cerchio è stato chiuso. gran modello: un peccato usarlo sempre, una bestemmia non usarlo sempre ![]() Ultima modifica di dpl : 03 ottobre 14 alle ore 17:38 |
![]() | ![]() |
![]() | #247 (permalink) Top | |
| Citazione:
lì potrei volare senza problemi bendato e con una mano sola... altro chè fasce facile... righi è più facile. ![]() solo che lo frequento in settimana, purtroppo da quando ci sono tonnellate di polistiroli e di lamerotanti il sabato e domenica, pur amandolo, non ci vado più, mi avvilisce vederlo ridotto ad una voliera e sono infastidito da troppa gente. lo dico con rispetto, considerato poi che l'ho abbandonato senza fiatare lasciandolo godere a chi ha tutti i diritti di divertircisi come vuole. volare in quella bolgia per me è fonte di distrazione, senza contare tanti pericoli che sinchè va bene non si vogliono vedere. grazie dei complimenti e scusa lo sfogo, con rispetto, a presto, luca. | |
![]() | ![]() |
![]() | #248 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: serravalle scrivia al
| Citazione:
come hai fatto a lanciarlo verso mare che la bava di vento veniva da nord? Io sono arrivato sul tardi, Flavio mi ha detto che ti ha incontrato, e la mia trasferta senza elettrico è stata negativa. Ho saputo che hai volato dando dimostrazione della solita bravura e con un modello straordinario. Bravo non telo dico più, stò diventando noioso. Benito | |
![]() | ![]() |
![]() | #249 (permalink) Top | |
| Citazione:
basta mollarlo quando sei sul ciglio al limite, non sul piano. non ho volato bene, si può far meglio. domani perintanto un po di esercizio a pozzolo, ci sarai? | |
![]() | ![]() |
![]() | #250 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fouga Cyclone (sylphe) | Cesare de Robertis | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1 | 30 agosto 07 17:00 |