![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Volerò nuovamente sabato, se possibile sempre a pozzolo, club albatros. Credo che, sopratutto per Te, adesso, non sia molto comodo. (sei all'estero, vero?) Ma prima o poi capiterà. Grazie ancora a TUTTI. Dpl | |
![]() | ![]() |
![]() | #202 (permalink) Top |
User |
Sono a Oslo adesso, tornero' a fine mese per qualche settimana. In pratica vivo perennemente da qualche altra parte. La pazienza non manca, speriamo nella fortuna e vedremo di darle una mano... ![]()
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #203 (permalink) Top |
|
sono dietro ai disegni. personalmente farò quelli classici cartacei. Mr. Pippo realizzerà invece un CD con i file per il taglio dei pezzi. sabato, nonstante la grigia giornata ho rivolato. posso solo dire: gran modello! e soprattutto molto facile. acrobazia pulita, ampio range di velocità: con la telemetria: passaggio orizzontale lento con flap 35kmh passaggio orizzontale più veloce 147kmh il tutto senza strafare e cercando un volo realistico nel max rispetto della struttura. Ultima modifica di dpl : 03 ottobre 14 alle ore 17:38 |
![]() | ![]() |
![]() | #204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2006
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #205 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| mi invitate?
ciao gian! posso venire anche io? mi invitate? vorrei proprio farvi visita e vedere live il modello di luca. se poi mi fate fare un traino metto lo sgancio allo swift.. ![]() ciao e a presto fabio |
![]() | ![]() |
![]() | #206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2006
| Citazione:
sei sempre il benvenuto e non hai certo bisogno dell'invito! Metti il gancio allo Swift, dovremmo andare sù non questo sabato ( siamo alla fiera a Genova ) ma il prossimo che se non erro è anche festivo.....meteo permettendo naturalmente! A presto Giampiero | |
![]() | ![]() |
![]() | #207 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| fiera
bene grazie! ora devo ricordare come si fa lo sgancio ma... ho un amico orologiaio paziente.. a sabato in fiera, a che ora vai? io non ho il PASS ... tu? Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #210 (permalink) Top |
|
Domenica prox sarò libero da impegni. Spero di fare qualche nuovo volo con il fouga. Sara' da decidere in base al meteo se e dove. Magari in pendio, o pendio, a voi non piace piu'! Ci aggiorniamo, intanto preparate i ganci e sentite i trainatori. A me non servono.... Hi hi hi... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fouga Cyclone (sylphe) | Cesare de Robertis | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1 | 30 agosto 07 17:00 |