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Vecchio 09 maggio 06, 21:42   #11 (permalink)  Top
mau
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il mio in ordine di volo pesa 285gr
....285 gr ...prima del botto!! ...dopo ...qualche grammo in piu'!! (hi hi hi)
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
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Vecchio 09 maggio 06, 22:34   #12 (permalink)  Top
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senti chi parla......
quello che lo ha riparato con le canne da pesca...
tanto il mio pesa sempre de meno e termica de più tiè
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Vecchio 09 maggio 06, 22:52   #13 (permalink)  Top
mau
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senti chi parla......
quello che lo ha riparato con le canne da pesca...
tanto il mio pesa sempre de meno e termica de più tiè
EEHH ...ma aspetta che imparo ad evitare di fare 3D dentro alle termiche e poi ...a costo di produrre termiche intestinali ....hi hi hi ....TE ROVINOOOO!!!!
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Vecchio 09 maggio 06, 22:57   #14 (permalink)  Top
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grazie a tutti se ho bisogno mi rifaccio vivo
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Vecchio 10 maggio 06, 02:44   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da moonwalkerfj
Sicuramente il montaggio laterale è migliore, ricordati di montarlo sul lato esterno rispetto al lancio, se sei destro montalo a destra del trave e viceversa.
Ciao
Simone
...e questo e' il mio contributo da ...lanciatore destro.
Ciao e buone termiche

Ultima modifica di mau : 10 marzo 09 alle ore 19:29
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Vecchio 10 maggio 06, 10:06   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mau
...e questo e' il mio contributo da ...lanciatore destro.
Ciao e buone termiche
Se hai messo l'elastico a sinistra tutto ok.
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Vecchio 10 maggio 06, 10:14   #17 (permalink)  Top
mau
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Originalmente inviato da moonwalkerfj
Se hai messo l'elastico a sinistra tutto ok.
Lancio destro, timone destro ed ELASTICO DESTRO.
Come avrei potuto metterlo a sinistra?

Dalla destra della fuso e esce il rinvio all'elevatore - squadretta elevatore con elastico - lato destro squadretta del timone con l'altra estremita' dell'elastico - altro lato (sinistro) della squadretta del timone con rinvio che va al servo del timone passando dentro la fuso.
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Vecchio 10 maggio 06, 10:24   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mau
Lancio destro, timone destro ed ELASTICO DESTRO.
Come avrei potuto metterlo a sinistra?

Dalla destra della fuso e esce il rinvio all'elevatore - squadretta elevatore con elastico - lato destro squadretta del timone con l'altra estremita' dell'elastico - altro lato (sinistro) della squadretta del timone con rinvio che va al servo del timone passando dentro la fuso.
NOOOO! Il cavo deve sempre stare nel lato esterno del lancio.
Se lanci con la destra, cavo a destra del direzionale ed elastico a sinistra.
Ciao
Simone
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Vecchio 10 maggio 06, 10:52   #19 (permalink)  Top
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NOOOO! Il cavo deve sempre stare nel lato esterno del lancio.
Se lanci con la destra, cavo a destra del direzionale ed elastico a sinistra.
Ciao
Simone
si hai ragione, cosi però dovevo mettere il timone nella parte interna al lancio e non mi piaceva, poi per far passare il cavo fuori avrei dovuto fare un al tro buco... alla fine l'ho fatto passare dentr.... ora il tiranante è dalla parte opposta che dici tu, ma il modello nel lancio non ne risente, sale dritto.
Ci avevo pesanto che far lavorare all'esterno il tirante sarebbe stato meglio dell'elastico, ma avere il timone dalla parte opposta non mi piaceva, cosi adesso nel lancio il timone "spinge" sulla fusa, metre come dici tu il tinone avrebbe "tirato" la fuso e daje e daje secondo me si stacca.
Poi comunque qusti modelli si prestano ad un sacco di personalizzazioni, ne ho viste di tutti i colori: elevatore messo sopra alla fuso, messo sotto e quasi in mezzo altubo di coda, ala fissata con due viti, tiranti rigidi (bruttissimi) servi alettoni nell'ala, invece che nella fuso, comodissimi perche non devi fare nessun collegamento.

va boh..

ciaooooooooo
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Vecchio 10 maggio 06, 11:03   #20 (permalink)  Top
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si hai ragione, cosi però dovevo mettere il timone nella parte interna al lancio e non mi piaceva, poi per far passare il cavo fuori avrei dovuto fare un al tro buco... alla fine l'ho fatto passare dentr.... ora il tiranante è dalla parte opposta che dici tu, ma il modello nel lancio non ne risente, sale dritto.
Ci avevo pesanto che far lavorare all'esterno il tirante sarebbe stato meglio dell'elastico, ma avere il timone dalla parte opposta non mi piaceva, cosi adesso nel lancio il timone "spinge" sulla fusa, metre come dici tu il tinone avrebbe "tirato" la fuso e daje e daje secondo me si stacca.
Poi comunque qusti modelli si prestano ad un sacco di personalizzazioni, ne ho viste di tutti i colori: elevatore messo sopra alla fuso, messo sotto e quasi in mezzo altubo di coda, ala fissata con due viti, tiranti rigidi (bruttissimi) servi alettoni nell'ala, invece che nella fuso, comodissimi perche non devi fare nessun collegamento.

va boh..

ciaooooooooo
Il timone lo avete messo dal lato giusto, per il comando bastava una piccolissima asola sul trave di coda, non avreste avuto nessun problema strutturale, i travi sono fatti in carbonio unidirezionale. Io lancio molto forte e così non ho avuto mai problemi, il montaggio dell'elastico all'esterno fa perdere quota e se si lancia forte innesca pericolosi flutter, quando avremo modo di incontrarci capirete meglio.
Ciao
Simone
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