22 maggio 12, 23:30 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
| Citazione:
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. | |
23 maggio 12, 09:39 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Bella !! Citazione:
Ne ho distrutto uno con 30 nodi di vento nel tentativo di contrastare un rotore che lo stava portando nel bosco. Ho contrastato picchiando un poco e .... appena ha avuto la possibilità di scatenarsi (e si che nn ho picchiato moltissimo) da 10-12 metri di altezza ad una (purtroppo) ringhiera ci ha messo una frazione di secondo e non mi ha dato il tempo di reagire. Ergo due considerazioni : Sempre all'erta, non è la prima volta che mi frega (i miei fan ricorderanno il muro romano) e la seconda: cosa caxxo ci fà una dannata ringhiera sul pendio ?? bah !! Per quanto riguarda il whisper: Anch'esso una grande macchina, più tranquillo del blade ma ... non lo sottovalutare e sopratutto non pensare di portalo come un easy glider o peggo un easy star !!! quello NON è un gommolo che ti fa fare tutto e, quando lo sbatti per terra si rompe come un tutto fibra quale è !! (e a ripararlo non è per niente la stessa cosa). Lo consiglio perchè veramente merita ma non subito dopo il gommolo. Ci vuole una via di mezzo, tipo fuso fibra ed ala centinata per sgrossare i pollici ed imparare le regole "vere" del volo. Tutto questo , ovviamente, secondo me !! Augh !!
__________________ Grazie Mario, volero' !!! | |
23 maggio 12, 09:55 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: padulle city
| Citazione:
| |
23 maggio 12, 14:16 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| Citazione:
Ho provato il Typhoon di Gianky ed e' moooolto resistente e volatore ottimo compromesso tra prezzo qualita' e volo....... Anche se I love Blade...... Buona giornata. Antonio
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... | |
Bookmarks |
| |