20 maggio 12, 16:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004
| Pendio in provincia di Siracusa
Salve a tutti, voglio farvi partecipi della mia soddisfazione dopo ben olre 30 anni di aeromodellismo. Ieri dopo l'insistenza di alcuni miei cari amici, sono stato presso un pendio a Palazzolo A. (SR) luogo frequentato dai parapendii. Unica mi preoccupazione era di non voler perdere il modello, insomma dopo i lanci degli amici mi decido a lanciare il mio Sweet Topmodel. Ragazzi una meraviglia, una soddisfazione unica unico inconveniente era l'atteraggio ma dopo 3 passaggi ho vinto anche la paura dell'atteraggio. 5 lanci effettuati una sensazione fantastica, ovviamente il motore serviva solo da zavorra. |
20 maggio 12, 16:45 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2004
|
Mi fa molto piacere e quello che scrivi mi da ulteriore conferma , che ieri sia stata per tè una giornata fantastica naturalmente lo e stata anche per me ,alla prossima...mi raccomando portiamoci dei modelli piu' pesanti ... Citazione:
Ultima modifica di aretusa : 20 maggio 12 alle ore 16:50 | |
Bookmarks |
| |