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Vecchio 20 maggio 12, 10:55   #11 (permalink)  Top
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visto che avevo ragione io?
????


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Vecchio 20 maggio 12, 14:42   #12 (permalink)  Top
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????


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era colpa tua, non comprare le cinesate
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Massimo Bison
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El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
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Vecchio 20 maggio 12, 15:00   #13 (permalink)  Top
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No...i servi, almeno due, provati al banchi con potenziometro tester davano problemi, ma il colpevole era il regolatore !
Ieri ho provato un nuovo rego NON CINESE e ho stressato i servi all'inverosimile e non e' successo nulla.
La mattina poi ho messo la ricevente dentro l'Elektro Junior e ho volato tranquillamente, anche se ho cercato di ripetere le stesse manovre e stesse sollecitazioni.
A questo punto mi rimane solo di infamare HK per la merda di regolatore che mi ha inviato (blue series) e che mi ha fatto cadere x 3 volte l'aereo !!!! E poi lo metto in morsa......

E oggi si riparte con le riparazioni, anche se per fortuna poche, e già che ci sono, faccio pure l'apertura davanti sulla fuso per apportare aria fresca al motore, anche se nei tre voli che ho fatto ieri il motore non era particolarmente caldo.

A presto

Angelo


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Occhio che alcuni regolatori danno rpoblemi ma in ppm o pcm in 2.4 sono perfetti. Probabilmente perchè le schermature (leggi condensatori) costano e considerando che sono rimasti in pochi in trasmissione normali su quelli risparmiano. Un 2.4 no?
HK fà buoni prezzi
Claudio
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Vecchio 20 maggio 12, 21:01   #14 (permalink)  Top
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Ecco come e' finito il regolatore bastardo:
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Quanto al 2.4, non ho capito: io uso solo riceventi Multiplex a 2,4...c'è la possibilità che esse vadano a interferire con il regolatore vista la poca distanza interna e la bassa qualità dello stesso ?


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Vecchio 21 maggio 12, 07:17   #15 (permalink)  Top
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Ecco come e' finito il regolatore bastardo:
Allegato 234923

Quanto al 2.4, non ho capito: io uso solo riceventi Multiplex a 2,4...c'è la possibilità che esse vadano a interferire con il regolatore vista la poca distanza interna e la bassa qualità dello stesso ?


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Non credo che in 2.4 il problema era il regolatore e comunque prima di distruggerlo, lo avrei provato con un'altro sistema. Usavi il BEC?
Claudio
P.S. comunque ti auguro di cuore di aver risolto definitivamente tutti i problemi, so bene che quando succedono queste cose si stà con l'ansia.
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Vecchio 27 maggio 12, 17:32   #16 (permalink)  Top
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Eccomi qua...sono in trasferta al nord dai miei ma vi voglio far vedere i progressi sulla fusoliera....ormai e' diventata meglio che da nuova !
Gia' che c'ero ho inserito l'apertura per il raffreddamento motore, incollando il setto di plastica dall'interno e fibrando con la tela da 40 in esterno....praticamente ora sembra un tutt'uno con la fusoliera.
Ho già messo (post foto) il fondo spray, così da far risaltare le imperfezioni che sono rimaste, così in settimana carteggio e stucco ben bene, cercando di riportare il tutto alle migliori condizioni....e sabato si torna in volo !
Non vedo l'ora......nei 3 brevi voli di ri-ri-ricollaudo fischiava che era una meraviglia nelle affondate, se invece lo portavo su, rimaneva perfettamente stabile, con nessuna tendenza a stallare...insomma soddisfazione pura, anche e soprattutto viste le pesanti riparazioni eseguite.
Ecco qui la fuso "work in progress":
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Angelo


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