17 maggio 12, 14:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2012 Residenza: Dove si può ...
| Consiglio motoaliante
Ciao a tutti. Non sono un esperto di alianti, ma mi sta prendendo il trip leggendovi. Ho giá un paio di hotliner fibra ma non sono proprio alianti dal mio punto di vista. Il problema è che non ho molte occasioni di andare in pendio vero e proprio per cui volo spesso in collina dove le condizioni sono prevalentemente di termica. Volevo chiedere a voi quindi se potete consigliarmi un motoaliante elettrico adatto alla termica (se poi si può andare anche in pendio meglio). Inoltre (non inorridite...) cerco qualcosa che sia praticamente pronto al volo perchè dove abito ora non ho spazio per lavorare come si deve e il tempo a disposizione è attualmente poco. Spero di non chiedere l'universo... Il budget non è fondamentale, basta che non sia robaccia perchè sono giá rimasto deluso da alcuni gommosi. Grazie a chi vorrà aiutarmi! |
17 maggio 12, 18:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Bari
| Citazione:
ti consiglierei i blasonati easy glider o arcus ma non te li consiglio perchè un pò c'è da lavoarci e anche c'è da sguazzare un pò nella colla per assemblare alcune parti. alcuni amici miei si sono trovati bene con lo sky climber che mentre prima lo trovavi in commercio solo unitamente al radiocomando, ora commercializzano (jonathan) la versione senza radiocomando con un notevole risparmio penso che potrebbe fare al caso tuo! Nine Eagles Sky Climber ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore | |
17 maggio 12, 21:52 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Aosta
| Citazione:
Dal basso della mia esigua esperienza, penso che potresti dare un'occhiata al sito di Staufenbiel: Elektro-Segelflugzeuge Di motoalianti ce ne sono per tutti i gusti, anche in versione RTF, e soprattutto non sono in EPO!:link: Tra l'altro, se non ricordo male, altri utenti hanno attestato di aver acquistato con soddisfazione presso questo rivenditore! Buona ricerca!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX | |
18 maggio 12, 08:59 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Bari
| Citazione:
gli unici modelli con tutto installato e pronto al volo sono solo quelli in epo | |
Bookmarks |
| |