15 luglio 12, 18:39 | #34 (permalink) Top |
User |
il meteo non diceva nulla di buono.e farmi tutta quella strada con buone possibilità di non volare..non avevo voglia.volato oggi?
__________________ Supreme Сasual Dating |
15 luglio 12, 21:32 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grande Dimo Alberto Stefano e Fabio che han volato anche con il nord | |
15 luglio 12, 23:48 | #36 (permalink) Top | |
User | Son tornato a casa contento! Citazione:
Ringrazio per l'accoglienza e per il presente anche se non dovuto, di sti tempi una bella fetta da 1 Kg di grana trentino fa sempre comodo... Stamani dalle 11.30 il cielo si è un po' aperto con spiragli di sole che filtravano dalle nuvole ed allora via che si lancia! Volato coi baffi purtroppo, però mannaggia a me che non sono capace di star fermo con le mani. Ieri ho ricreato una memoria modello... ma con gli esponenziali rovesci! risultato: oggi un ora e 10 di sofferenza per poi rendermi conto della cazzz.... vabbè dai capita l'importante è non fare malanni e sopratutto accorgeresene. Avrei voluto lanciare l'Asw-20 ma senza gancio per la fionda e con il venticello rovescio... non me la son proprio sentita! vabbè sarà per la prossima volta
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
16 luglio 12, 00:05 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Le previsioni per domani e per martedì sono ottime ... e purtroppo DEVO lavorare . Ciao Gallina | |
16 luglio 12, 17:01 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
oh, Domenica ce n'era da demolire i modelli. Il mio Oikonoj in affondata andava come un missile ed è tutto dire. Ho visto le ali a V marcata e non stavo neanche tirandoci dentro. Scioccamente, siccome la mattina era nuvolo e pioveva, non ho portato in pendio il Balta Kraka che di baionette ne ha tre. Dimitri ha mandato in flutter la deriva del suo Sting X model e dopo cinque tonni in candela il modello continuava a salire con il flutter ancora innescato, non c'era verso di rallentarlo. Il bianco mostro di Tarter, pensato progettato e costruito per i pendii che frequentiamo noi e non per condizioni medie, faceva paura. Una macchina che lascia dietro qualsiasi altro acrobatico, e Congo non ha certo fatto mancare al pendio i modelli germanici più estremi, Shoeder, Sgamazzen e Pitacioff vari. L'aria è fina a quella quota e la termica potente, oh se è potente. Bel pendio, facile da raggiungere, ampio atterraggio e bifronte la zona di volo, Montagne spettacolari su tre lati, si vedono mezze Dolomiti. Fondamentale la presenza dei modellisti locali, che sanno esattamente dove si è e non sono lì per turismo. Il Pietro Nobile che sotto le Torri del Violet compone musica volava magistralmente con un F3B prima vuoto a 35g dmq e poi caricato da galantuomo, scendendo in verticale da quote impressionanti. Abbondante presenza di manici di scopa dei colleghi di lingua germanica. Peter Tedesco di Germania si è fatto rapire dal vento un easyglider che si è parcheggiato su un pez dietro la pista ed è sceso il giorno dopo. Il gazebo radio è stato sollevato dalla termica ed è volato sopra gli alberi, scavallandoli, per atterrare sulle pendici retrostanti. Senza il rotore a tirarla giù, avrebbe fatto quota. Neanche un Fox, credo. Come cambiano i tempi. Ehsti era coi nipotini. Altrove. Senza aerei. Mah. |
16 luglio 12, 17:18 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
Bookmarks |
| |