![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top | |
User | Pendio pertus/monte tesoro Citazione:
![]() A. PS: ti si aspetta sempre neehhh.... da noi i pendii sgreti non esistono !!!! ![]() Se poi ti piace anche mangiare, potresti "amare" il Fabrizio all'istante ![]()
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Tale pendio è buono per modelli piccoli o in EPP per via dell'elevata quantità di sassi in zona atterraggio, edove c'è prato è veramente ripidino, con erba secca si rischia d'arrivare a fondovalle du kulo.... ![]() Sempre da Val Cava non è male il Linzone dopo i ripetitori (un po' + in giù..), prova a cercarli con qualche mappa on-line... capisci subito dove lanciare ![]() + velocemente raggiungibile grazie al dislivello nullo o quasi... Mentre salendo in fondo alla Val Imagna, non è male volare in + punti lungo la cresta sopra Brumano-Fuipano ... ![]() Tutti posti dove è bene portarsi almeno da bere.... ![]() Come habituè locale Stefano, ma anche il Marco saranno contenti di accompagnarti per quei bei pendii. A.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Pendio pertus/monte tesoro Citazione:
![]() Pendio adatto a volare con quasi tutto, no modelli troppo grossi ![]() ![]() (perchè non me l'ha ruotata? Maledetto) L'erba cambia con il passar dei mesi, non è uguale tutto l'anno ![]() PERCORSO Io li ho fatti TUTTI Provato a partire da tutte le parti, seguendo tutti i sentieri. Anche da dietro, roncola alta. Il più breve è il classico dal laghetto. Allora, dalla roncola si prosegue per valcava, PRIMA di arrivare al passo c'è una svolta a destra, la si piglia Arrivati in cima c'è un lago sulla destra, si prosegue, inizia la discesa. Dopo un 100 metri la strada asfaltata prosegue dritta, e sulla SINISTRA c'è una strada bianca. Si sale e si molla la macchina in modo che non dia fastidio Poi si inizia a salire. Senza zaino sono meno di 10 minuti (mi sono cronometrato) con zaino di più, 15-20 minuti, dipende da che modelli si portano In rosso il percorso da fare in macchina, in blu quello a piedi. Stando a gugle 500m ma non dice quelli verticali ![]() ![]() In cima c'è il sacrario, noi si vola dove c'è la H e si atterra li con modelli piccoli, con quelli più grandi c'è un grande prato sulla destra. Cmq Per chi vuole aggragarsi, basta un PM ci si trova e si sale insieme, più facile di così Anche in settimana volendo ![]() Scusate il semi ot
__________________ Ultima modifica di Ste41 : 15 maggio 12 alle ore 15:54 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Comunque è il primo nella MIA classifica dei pendii vicino a casa MIA ![]()
__________________ Ultima modifica di Ste41 : 15 maggio 12 alle ore 16:01 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
|
ciao scusate ... non centra niente con quello di cui state parlando... ma essendo di cisano bergamasco volevo chiedervi se avete mai provato il monte tesoro ... vado a valcava abbastanza spesso ma sempre volo dietro il laghetto o poco più in là... mi sarebbe piaciuto provare il tesoro che è poco più vicino e mi sembra più libero come spazio... o forse mi viene il dubio che quello che voi chiamate pertus io lo chiamo tesoro<??? ![]() ![]() scustate OT ciao Francesco Ultima modifica di Framorga97 : 15 maggio 12 alle ore 16:21 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Quando vuoi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ora segnalo tutto ai mod, sto inquinando troppo questa discussione, e chiedo di spostare i messaggi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pendio Monte Amiata | flanagan | Aeromodellismo Alianti | 4 | 02 luglio 20 19:16 |
Pendio Monte Colombina BG | ik2nbu | Aeromodellismo Alianti | 4 | 18 agosto 17 17:47 |
Pendio Pertus/Monte Tesoro (BG) | Ste41 | Aeromodellismo Alianti | 79 | 20 luglio 14 03:32 |
pendio monte catria | giuba | Aeromodellismo Alianti | 9 | 05 gennaio 09 13:21 |
Pendio Monte Compatri | flanagan | Aeromodellismo Alianti | 6 | 06 giugno 06 16:21 |