![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per l'amor del cielo, il Pertus l'è un bel pendio !!! ![]() Ma che non ci siano sassi dappertutto non si può dire.... ![]() Vero che l'erba cambia durante l'anno, ma quando è lunga e secca i modelli scivolano giù, e solo se fortunati si girano e ridecollano, ma poi come riportarli a casa, io ci ho volato con lo Swift da 325 e credo sia il massimo atterrabile sul prato della foto ![]() ![]() Comunque resti tu l'esperto del Pertus, io resto per il Boletto ![]() Beato te che da "pensionato" puoi salire in settimana ![]() A. PS: se dietro non ci fosse il bosco fino alla cresta, sarebbe buono per il DS.... ![]()
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... ![]() Ultima modifica di andreis : 15 maggio 12 alle ore 23:06 | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2008 Residenza: Credaro (BG)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
|
allora se fà qualcosa per domenica ?? (tempo permettendo) ![]() io sabato sono impegnato tutto il pomeriggio e domenica i miei sono ben contenti di portarmi.. se si riesce a organizzare un gruppetto ci si trova ...? ![]() ciao Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Il mio cel lo hai, basta un mes di conferma la sera prima | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
![]() Era il ![]() Non se pò di ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pendio Monte Amiata | flanagan | Aeromodellismo Alianti | 4 | 02 luglio 20 19:16 |
Pendio Monte Colombina BG | ik2nbu | Aeromodellismo Alianti | 4 | 18 agosto 17 17:47 |
Pendio Pertus/Monte Tesoro (BG) | Ste41 | Aeromodellismo Alianti | 79 | 20 luglio 14 03:32 |
pendio monte catria | giuba | Aeromodellismo Alianti | 9 | 05 gennaio 09 13:21 |
Pendio Monte Compatri | flanagan | Aeromodellismo Alianti | 6 | 06 giugno 06 16:21 |