06 luglio 12, 23:08 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
x Ehsti stasera ti carico la batteria con la spina verde, l'altra batteria si era gonfiata a pesce palla e non l'ho più. A meno che non sia dentro l'aliante e quella gonfia sia quella che ho io, sgonfiatasi per ragioni sominga, col tempo e con le nespole. Siccome però non è detto che io riesca a venire, procura di arrangiarti con altre pile, non si sa mai. Tuo Alessandro Volta |
07 luglio 12, 14:52 | #42 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ecco qua. Projekt "Stingray" | |
08 luglio 12, 23:17 | #45 (permalink) Top |
|
Giornata di fuoco oggi al Cornetto, condizioni tra le meglio che abbia mai visto qui, anche se mi dicono che domenica scorsa erano migliori. Pipistrone con StingRay classico, Dimo con ultima versione con baionetta rettangolare in carbonio, Menozzi con versione Evo ( modifica sua e di Max Sacchi con fusoliera accorciata, una cosa senza senso ), Enrico con X Model HS, Federico con Swift ed infine Alberto con la versione tutto fibra realizzata in stampo che doveva chiamarsi StingRay2010 e che diventa invece 2012. Realizzazione quasi a livello delle versioni tedesche, ancora un piccolo sforzo e ci siamo. Onore al Puffo ed al padre Renato per le innumerevoli ore di lavoro e l'impegno profuso nella realizzazione di questo progetto. Ne valeva la pena ? Da quello che ho visto oggi direi proprio di sì, il nuovo si è dimostrato molto più veloce dei vecchi, rigido nelle velature e nella baionetta, preciso e scattante nei roll, con bloccaggio istantaneo negli snap. Il coltello si sostiene più a lungo. Una novità che verrà introdotta col prossimo modello sarà il ballast in fusoliera scaricabile in volo. A sera, mentre scendevo a valle a piedi, ho sentito distintamente, tra il fruscio dei mughi mossi dal vento, che gli abeti mi chiedevano, sussurando, ..........ma Manubrio, dov'è ?............Gussalapita pare non si sia ancora presentato. P.S. Mi diceva Dimo che Cechi, Polacchi e Tedeschi rivendicano, senza vergogna, la paternità dello StingRay. Scritto nello straordinario laboratorio dell'Hotel Sayonara. Benvenuti all'Hotel Rech-hof Sayonara di Folgaria |
10 luglio 12, 20:40 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2006
| Citazione:
Grande giornata , fortuna vuole che mancasse Congo, impegnato a tenere la bassa pressione che inesorabilmente lo segue stile fantozzi, su Vip Town P.S. Sono preoccupato ha manifestato l'intenzione di presenziare con un paio di modelli ( dodici) al modelmeeting del Pordoi...... | |
10 luglio 12, 21:56 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
11 luglio 12, 13:42 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
Recentemente infatti non dispone di aerei veloci e palesemente quello che è passato vicino a pendio in livellato e che andave come un jet deve essere stato pipi. Oppure alberto, che li straccia tutti con il nuovo brucia aria costruito con tecnologie inarrivabili di grado undecimo. | |
11 luglio 12, 15:31 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Di Alberto si vede il bel nasino in primo piano durante la manovra di ritorno degli altri. Spedito dallo straordinario laboratorio dell'Hotel Sayonara. Benvenuti all'Hotel Rech-hof Sayonara di Folgaria | |
Bookmarks |
| |