07 maggio 12, 01:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Roma
| Cosa affianco all'EasyGlider Pro?
Ciao a tutti! Dopo una pausa che mi ha consentito di cercare per bene una risposta sul forum (senza però trovarla) e, spero, di maturare i crediti necessari per chidere di nuovo il vostro prezioso consiglio, eccomi a chiedervi cosa potrei affiancare all'EasyGlider Pro. Con l'EGPro mi diverto ancora molto, sto imparando altrettanto ma... a volte mi piacerebbe avere qualcosa di più veloce (non un razzo ma... qualcosa di più veloce, magari non gommoloso, magari con flap per sperimentare anche l'utilizzo di questi dispositivi). Per questo, sto cercando di capire cosa affiancargli. In sintesi, cerco un aliante - motorizzato (anche se non potente, mi serve un motore per portare l'aliante in quota perchè volo e volerò prevalentemente in pianura); - con apertura alare intorno ai 2.5/3.0mt; - preferibilmente SENZA coda a "V" (non conoscendo le peculiarità della coda a V, ne faccio solo una questione estetica); - che abbia un volo elegante in pianura ma che sia in grado di volare anche in pendio (anche se non come un aliante specifico da pendio). Dopo un po' di ricerche, ho visto i seguenti e... vi chiederei un parere su quale consigliereste, quale sconsigliereste e su eventuali modelli non elencati che suggerireste... Grazie sin da ora!!! Un saluto! --- Reichard Sirius 3.0mt FlyModelComponents :: Alianti :: Motoalianti :: Pendio-Pianura :: Kit modello Glider/Motoaliante SIRIUS Reichard Proxima II 2.78mt Proxima II | Reichard Modelsport Alpina 2501 2.5mt TANGENT - Model technology - Models - Alpina 2501 Alpina 3001 3.0mt Graupner WP ALPINA 3001 CHAMP ELEKTRO-ARC GROB G103 TWIN II 2.77mt FlyModelComponents :: Alianti :: Motoalianti :: Riproduzioni :: Kit modello Motoaliante GROB G103 TWIN II |
07 maggio 12, 07:59 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio | |
07 maggio 12, 11:03 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-05-2012
|
non conosco i modelli che hai elencato, ma ho visto volare molto bene sia in pinaura che in pendio gli art hobby, che danno la possibilità di scegliere il tipo di coda sullo stesso modello ho avuto alcuni modelli simili a quelli che hai elencato, ho trovato fosse un passo importante passare da un easy glider a un modello tipo quelli |
Bookmarks |
| |