06 maggio 12, 13:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: milano
| Cercasi ex proprietario DG 303 ...o consigli...
Ciao a tutti, Ho da poco ritirato in un negozop di Bergamo, un DG 303 Elan acro, il modello è in ottime condizioni tranne 2-3 crepe che ho riparato . Ho chiesto al negoziante se sapeva chi fosse l ex proprietario ma mi ha saputo solamente dire che è di Milano.... Se qualcuno ha una mezza idea di chi possa essere.. mi fa una gran cortesia...!! In particolare ho dubbi sul bilanciamento e su quanto va caricato di peso, poi vedo che il diedro longitudinale è stato modificato e non di poco.. a picchiare..Boh?? Le escursioni?? Pensavo di impostare condiz.termica con differenziale e mix alettoni-direzionale e acro ovviamente senza mix e differenziale aumentando la corsa su alettoni.. Ho letto in post non molto recenti...2010..che è un modello da buttare...altri dicono che è un gran termicatore ma all occorenza un missile..(come piace a me..) Visto che è il primo aliante puro... vorrei qualche delucidazione.... Ciao e grazie a tutti!!! |
06 maggio 12, 22:47 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 01-05-2012
|
In attesa che rintracci l'ex proprietario posso confermarti che è un modello che dovrai far correre. Virate strette e lente non sono gradite, il giusto differenziale anche oltre il 50% così come il mix col timone migliorano molto la situazione. Il peso non eccessivo della versione aliante puro permette di termicare ma resta un modello che diverte nel volo veloce
|
06 maggio 12, 23:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Somma Lombardo - Va -
|
Ciao Mau, sono io l'ex propietario. Ti ho lasciato un messaggio privato. Comunque al Mottarone, come lo hai comprato, termica bene e quando serve, veloce e filante. Una bella macchina. A presto Roby - Modellismo Valle Olona |
Bookmarks |
| |