05 maggio 12, 18:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
| mi ricorda tanto:
un compagno di classe che raccontò della sua visita di leva. dopo tutti i controlli, di rito gli fù chiesto: in quale corpo vorresti svolgere servizio? R: "alpini sciatori" mica male! bella scelta!, dimmi ancora, hai preferenze per la località? R: "possibilmente, Genova, non vorrei andare lontano da casa...." lo mandarono dallo psicologo per un controllo. |
05 maggio 12, 20:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Svelo l'arcano...per voi increduli Sabato scorso, per rilassarmi e vista la bella giornata ma soprattutto per sgranchire mente e corpo dopo un volo di 12 ore e un viaggio complessivo di più di 20, decido di andare a fare qualche lancio con il mio Mimì DLG. Ammetto di non essere per niente bravo con i DLG e poi comunque c'era un fastioso vento da est. Il Mimì non ama il vento per niente. Dopo qualche infruttuoso tentativo di stare sù più di 15 - 20 secondi mi scog..ono e penso...hmm ma se trovo un piccolo rimbalzo magari il Mimì sta sù. A poca distanza da casa, in quel di S. Maurizio al Lambro, c'è un carinissimo e nuovo parco sul quale risaltano come 2 grosse tette delle collinette non più alte di 15 o 20 metri, però circondate da alberi. Vabbè mi dico, ci provo lo stesso. Scelgo il punto adatto e lancio Miracolo! Effettivamente anche il piccolo rimbalzo generato dai pochi metri di collina è sufficiente a far galleggiare -all'infinito- il piccolo DLG. Certo è un volo "noioso" perchè ci si muove di soli 50 metri da una parte all'altra, come un ping pong. Ma la soddisfazione è tanta!!! Sono riuscito a fare solo una foto purtroppo, col cellulare mentre pilotavo. Magari ci riproverò ancora un'altra volta se ricapiterà. Saluti Andrea |
Bookmarks |
| |