03 maggio 12, 01:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
| cerco "maestro d'ali" disperatamente
ciao a tutti, desidero riprendere un hobby accantonato molti molti anni fà e mai "decolato" veramente, forse in quegli anni non erano disponibili le opportunità attuali vorrei re imparare a volare ma con il volo silenzioso, almeno all'inizio con il ronzio dei motori elettrici e poi chissa ... abito in zona sud di milano mi farebbee piacere incontrae chi di voi ha voglia e tempo per darmi un pò di dritte e insegnarmi la tecnica del volo incontrandoci su qualche campo in zona. il modello dopo letture di diversi post qui è caduta sul Arcus Robbe, i contendenti erano EG della mpx e EJ Graup posso avere perso qualche consiglio nella lettura quindi ... ora i vostri commenti ciao e grazie |
03 maggio 12, 10:36 | #3 (permalink) Top |
|
grazie mille, ho cercato con goog non sapevo di questa utile raccolta complimenti che lavoro !! forse chiedo troppo qualc'uno sul forum che frequenta icaro a trezzano o il gruppo aeromodellistico trezzanese di gaggiano ? grazie |
03 maggio 12, 10:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
forse non è vicinissimo a dove cerchi ma se vuoi fare un salto ad Oreno di Vimercate una domenica pomeriggio puoi fare il battesimo dell'aria (con modello del club); ci sono due istruttori abilitati e dopo qualche volo a doppio comando vai da solo. Se accetti un consiglio scegli prima dove volare e poi cosa comprare...
__________________ Fabolo |
03 maggio 12, 14:08 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche per il modello scelto mi piacerebbe ricevere le esperienze di chi lo possiede o posseduto prima di fare acquisti. Interessante, stimolante l'iniziativa del battesimo perche state dall'altra parte di questo caos cittadino ? grazie dell'invito per ora non escludo la possibilità di aderire alla proposta. con cosa hai iniziato a volare ? ciao | |
03 maggio 12, 15:45 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
dalle tue parti mi hanno anche indicato s.fermo, lo conosci ? | |
03 maggio 12, 15:51 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Moooolto pratico perchè si arriva in macchina, qui trovi tutte le info del caso Volo RC ai Colli di San Fermo BG | |
03 maggio 12, 20:01 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
io sono appena iscritto a san fermo, ma ti devo avvertire che nn accetano iscrizioni per neofili, per ragioni di sicurezza! potresti andare a ghisalba o per te zona osio- dalmine è lontano?
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional |
03 maggio 12, 20:02 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Leggi bene la procedura Ospiti nelle News del Sito. Le regole sono tassative per motivi di sicurezza. Il campo volo è privato e ben gestito dalla nostra Associazione Modellistica. Siamo 70 Soci e 10 Persone nel consiglio Direttivo, durante lo scorso anno abbiamo avuto 11 ospiti di cui 6 sono divenuti soci effettivi nel 2012. Solo le persone motivate al Volo in Pendio e civilmente educate, superano l'esame di ammissione e .... non facciamo prigionieri ! Cordialità Arnaldo | |
Bookmarks |
| |