02 maggio 12, 00:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Modello serio aa1mt max
Ciao Ragazzi! Esiste un modello non gommolo, possibilmente in compositi da aa max 1mt? è tutt'oggi che penso ma non mi è venuto in mente nulla, solo gommolini da modificare..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
02 maggio 12, 00:31 | #2 (permalink) Top |
User |
C'è il micro swift di Mibo, ma per quello che so io non lo fanno più ed è come comprare un'auto d'epoca: devi sbatterti a cercarlo e lo paghi. Se invece vuoi un modello piccolo che vola da leccarsi i baffi ed è piccolino... Weasel (the King of gommolos)
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
02 maggio 12, 00:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
piccolo.. quanto?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
02 maggio 12, 00:49 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
02 maggio 12, 01:04 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
02 maggio 12, 01:05 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
02 maggio 12, 09:47 | #7 (permalink) Top |
User | Weasel - Alianti Dream-Flight :: Fun, Simple, and Affordable R/C Soaring For All Skill Levels! Per forum se ne parla poco, ma l'assemblaggio è a prova di idiota e il manuale è fatto benissimo. Sul secondo link ci sono i servi consigliati, credo che vadano bene anche gli HS-81 (è veloce, non conviene risparmiare). 4 ministilo assemblate a 'quadrato' vanno giuste giuste nel muso, sopra ha un tappo in plastica che si attacca col velcro e la predisposizione per l'interuttore P.S. non farti spaventare dal prezzo, li vale tutti 2 volte: una per come vola, e una perchè è indistruttibile.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
02 maggio 12, 16:08 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Cerca Colibri e Bobolink. Saluti Alevilla
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
02 maggio 12, 17:44 | #9 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | ||
02 maggio 12, 19:36 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Saluti Alevilla
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
Bookmarks |
| |