30 aprile 12, 15:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: bergamo e val di fiemme
| ASW22 B 3m Graupner... Si Inizia il montaggio!
Mi hanno regalato una vecchia scatola di montaggio perfettamente conservata del ASW22 B 3m Graupner Un modello già avuto in famiglia che ricordo volare molto bene. Contrariamente ai più recenti modelli che ho avuto, vedo che qui bisogna lavorare un po' di più ( pianetti di coda da assemblare, baionette a lama da fissare alle ali ecc...) Non che questo mi impaurisca, ma spero di fare le cose fatte bene. Con questo post, ne approfitterò per chiedere consigli a voi esperti, man mano che ne avrò bisogno Saluti! |
30 aprile 12, 22:34 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Attendiamo un po di foto dei lavori, sempre utili, Ciao, Fabrizio | |
01 maggio 12, 12:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2008 Residenza: trento
|
Ciao, io ho il 270b ma con baionette in tondino da 6 doppie e fusoliera in simil plastica. Il mio ha solo il problema che le ali in volo prendono varie forme,ma sta su con niente. Comunque facci sapere..... buon lavoro. |
01 maggio 12, 20:05 | #5 (permalink) Top |
|
L'aereo é esattamente quello discusso in questo forum http://www.rc-network.de/forum/showt...2-von-Graupner Appena mi metterò al lavoro faró sicuramente delle foto! Grazie ciao |
09 dicembre 13, 22:09 | #8 (permalink) Top |
|
Purtroppo tra mille impegni e bimbi nati, solo stasera sono riuscito ad aprire seriamente la scatola Ho deciso infatti che é tempo di iniziare a montare per sperare di far volare questo modello la prossima primavera... Pensavo di partire con il piano di coda |
09 dicembre 13, 22:15 | #9 (permalink) Top |
|
C'è però il primo grandissimo dilemma che mi assilla. Vedo che già questa scatola prevedeva il montaggio nella versione ASW22BE... E come Elettrico... Secondo voi é un sacrilegio segare la punta di questa fusoliera per installarvi un'elica? Per me francamente un po' si... Però l'idea dell'aiutino in pendio. Pensavo di farlo senza motore , lasciando comunque gli spazi in fusoliera per eventualmente mettere poi motore e batterie... Che ne dite? |
10 dicembre 13, 07:39 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio P.S. di solito ci voleva parecchio piombo in punta che toglieresti del tutto con il motore. | |
Bookmarks |
| |