![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Fissaggio pianetti di coda stingray
A tutti i possessori dello stingray xmodels........, Per i pianetti di coda vi siete fidati ciecamente delle calamite o avete adottato anche delle sicurezze? Sinceramente qualche dubbio ce l ho, anche se mi e' stato garantito che fin'ora non ci sono stati problemi. A sentire con le mani non sento questa gran presa delle calamite..... e' anche vero che in volo i pianetti vengono subito caricati sulla baionetta ma ........... un piccolo dubbio rimane........
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho 5 alianti, stingray fornaciari incluso, con il tutto mobile. Sono sufficienti le due baionette, mai avuto bisogno di altri sistemi ne di calamite. Mai perso nulla in volo ne visto altri con modelli analoghi seminar pezzi.. ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2010 Residenza: l'Aquila
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2006
| Citazione:
Prendi la baionetta dei pianetti, fai un po' di epossidica 5 min diluiscila con un po' di alcool, sporca la baionetta e inseriscila nel suo alloggiamento ruotandola e andando avanti e indietro, poi estraila e puliscila. Procedi cosi' per entrambi i pianetti........ Aspetta 12 ore e vedrai che la baionetta per uscire avra' bisogno di una discreta forza e produrra un sonoro ''floop'' segno di un accoppiamento sotto vuoto.... ![]() ![]() ciaoooooo | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
oltretutto ho dovuto nastrarlo con nastro isolante sull'aggancio altrimenti tiene poco | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() lui chiedeva dei pianetti, non dell' ala... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fissaggio servo elevatore su stingray | terminator7 | Aeromodellismo Alianti | 10 | 19 aprile 12 17:42 |
Info fissaggio alettoni stingray | rasghi81 | Aeromodellismo Alianti | 13 | 30 settembre 11 08:36 |
Mix Per Pianetti Di Coda Con 2 Servi | franco62 | Radiocomandi | 2 | 23 giugno 11 09:43 |
Multiplex Twist - Dubbi montaggio pianetti di coda | alevilla | Aeromodellismo Alianti | 4 | 14 novembre 10 18:08 |
Stampa Pianetti di coda | Mascalzone Volante | Categoria F3K | 12 | 02 novembre 07 15:35 |