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Vecchio 29 aprile 12, 13:23   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di terminator7
 
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Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
Ma al posto di quella cosa brutta... una molla noo? Oppure il caro vecchio grano sul canotto della baionetta...
P.S. io non ci metterei un bel niente!!!
Terminatooooor...
il prossimo post è su quanti newton necessita il serraggio delle viti dei servi?

Già li compri finiti, almeno provace a ragiona con la tua testa su queste piccole cose!!!
Claudio
No!
Il prossimo post e' come fissare al meglio la capottina e il sistema più adatto a fare le asole di passaggio cavi direzionale, azzeccando la giusta posizione
__________________
Leva le man ta l'elica !!!!!!
terminator7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 13:23   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di fai4602
 
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Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
In effetti il perno a catenaccio ha una affidabilità intrinseca minata solo dall'allargarsi della sede sula capotta. Va resa meno logorabile la sede sulla capotta.

E comunque, dalle mie parti, non appena ti vedono sul pendio con solo il perno, si avvicinano e ti nastrano la capotta, non si sa mai.
Il buco è profondo e la ricerca capottine uno dei lavori più ingrati.

Ciabe, lo confesso: ho smesso da anni con il perno a catenaccio e non ricordo perchè.
Odiavo il momento di fare il buco sulla capotta, probabilmente.
Paura di sbagliare, credo.

Una nastratura sulla cappottina evita la formazione di turbolenza
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 10:35   #33 (permalink)  Top
manubrio
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Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Una nastratura sulla cappottina evita la formazione di turbolenza
ti quoto.

e l'infilagione di aria nelle fessure.
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