![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006
| info pendio ligure
salve, girovagando su google ho trovato questa descrizione di un pendio, su un monte che si chiama "monte mao". qualcuno ci ha mai volato? esiste non esiste? ![]() ![]() grazie a chiunque abbia notizie. Località: San Genesio Provincia: Savona Altitudine: 400 Periodi utili: Tutto l'anno Descrizione: Pendio con splendida vista mare antistante isola di Bergeggi Note: Ottimo per tutte le condizioni. Pendio segnalato da xxxxxx saluti ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
|
Per esistere esiste... Un mio collega, appassionato di caccia ![]() Personalmente non l'ho mai frequentato e non posso dirti di più. L'importante è che vi siano buoni spazi per atterrare e che sia lontano dall'abitato. E se ha una morfologia valida per il volo senza motore allora la cosa si fa anche più interessante ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
|
Non ho ancora visto il video ma da dove si lanciano con i parapendii (forte S.Elena) non è sul Mte Mao; potebbe essere un errore di chi ha postato il video. A picco sul mare e con ampio spazio di atterraggio avrebbe tutti i presupposti per buone condizioni volovelistiche. Sappimi dire se approfondisci la cosa. Non sarebbe male trovare un posto vicino casa. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cornua- pendio ligure | benito.alberici | Aeromodellismo Alianti | 0 | 04 dicembre 10 23:07 |
pendio ligure | reni | Aeromodellismo Alianti | 1 | 10 luglio 08 15:30 |
pendio ligure | reni | Aeromodellismo Alianti | 4 | 06 marzo 08 10:05 |
Alua, versione ligure (quindi da pendio) dell' Alula | playloud | Aeromodellismo Alianti | 8 | 16 agosto 06 14:55 |
info pendio | siuuu | Aeromodellismo Alianti | 1 | 30 luglio 06 21:36 |