25 aprile 12, 14:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Genova
| Stufo dei gommoli HElp Me !!!
Ciao a tutti.... Ho iniziato a volare da poco con un Fox della Hype, classico gommolo che per carità vola benissimo, esteticamente fatto bene. L'unico problema è che dopo una corrente sbagliata e una manovra non troppo corretta da parte mia il Foxyno ha preso una musata che ha un po' compromesso il profilo...vola ancora ma ha il muso strusciato !! in attesa di risolvere l'incombenza mi chiedo.... Mi piacerebbe un aliante (possibilmente con motore) in vetro resina...ma esistono di questi modelli senza dover spendere dei capitali ? a mio avviso questi modellini in Epo saranno bellissimi, ma il prezzo è sproporzionato e il dover spendere botte da 100 euro per dell'Epo non mi fa molto piacere.... potete darmi qualche consiglio ? Grazie mille.... Vi posto anche un video che ho girato con il mio Fox...grazie a tutti ciao |
25 aprile 12, 14:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
| CHALLENGER 2,4m | Special offers CALIBER 2,1m | Special offers Questi non costano un capitale, ma guarda che se sbatti si rompe anche quello in resina, fa parte del gioco....
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
25 aprile 12, 15:09 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
25 aprile 12, 18:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Il challenger è carino. Il profilo gli permette un buon range di velocità. No motore e servi sono a parte. Batterie a giudicare dal peso delle 3S dal 2500 bastano.
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
25 aprile 12, 19:17 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Molto più facile far tornare come nuova una fuso in fibra, piuttosto che in schiuma, e non si segna ad ogni atterraggio | |
25 aprile 12, 22:31 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
per te nessun consiglio, se credi davvero in quello che scrivi non sei sicuramente pronto per passare ad una macchina più performante fermati un giro e riparti da un easyglider. ps) le frasi riportate in rosso sono palesi puttanate. il fox hype, vola male, esteticamente fa schifo (e non ha nulla a che vedere con il vero fox mdm), ma sopratutto gli alianti non hanno motore! | |
Bookmarks |
| |