![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Aosta
| Citazione:
Grazie mille per le informazioni! Ora ho materiale da studiare su queste due macchine particolarissime. Certo però che il loro costo non è certo dei più bassi, se confrontato con quello di gommoli di ben altre dimensioni. Farò comunque un pensierino, soprattutto all'Alula che, come tu stesso scrivi, insegna a leggere l'aria (il che non è poco per un principiante del pendio)!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
|
Mi sa che sto cedendo e presto comprerò anch'io un Weasel ![]()
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
Guest
|
Io ho messo gli occhi su questo Bird of Time Kit 3000 mm - Modelli aereo ed Accessori - Modellsport Schweighofer 3 mt ,costa poco .... ed è in balsa ... |
![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per rendere i "gommoli" meno .... gommoli | comet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 5 | 04 dicembre 10 10:49 |