03 febbraio 16, 21:25 | #22 (permalink) Top |
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Se proprio non vi fidate del peelpy (anche se come dice Pozzecco non ne vedo il motivo) potete usare il sistema che si usa sui dlg. Ti prelamini una striscia di kevlar leggero (da 60 gr) e una volta asciutta la carteggi con della carta da 100. Avrai una lamina sottile che può fungere benissimo da cerniera come il peelply. Nelle ali dei DLG si fa così perché il peelply sarebbe troppo spesso per stare tra due strati di fibra da 25 a anche per contenere al massimo i pesi. |
03 febbraio 16, 22:47 | #25 (permalink) Top |
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| Quanto peserà il modello in o.d.v.? Apertura alare? Te lo chiedo perché mettere il peelply tra due strati di fibra così sottili vuol dire parlare di un modello leggerissimo... tipo dlg appunto (un dlg sta sotto i 280gr). La fibra da 25 da sola è una sfoglia sottilissima..... |
03 febbraio 16, 23:02 | #26 (permalink) Top | |
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04 febbraio 16, 08:14 | #27 (permalink) Top | |
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Hai mai visto la cerniera a compasso? Uno spettacolo..... | |
04 febbraio 16, 08:27 | #28 (permalink) Top | |
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L'alternativa sarebbe di fare delle cerniere in fibra (tipo quelle che usa la Great Planes per capirci) non incollate e poi il classico scotch trasparente, ma mi piace meno come soluzione. | |
04 febbraio 16, 09:21 | #29 (permalink) Top | |
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04 febbraio 16, 10:50 | #30 (permalink) Top | |
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