31 maggio 12, 12:05 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Attendiamo le tue impressioni in volo.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
31 maggio 12, 18:46 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma vedendolo bene, basta svitare le viti e tutto si leva
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
01 giugno 12, 18:17 | #23 (permalink) Top |
User |
eccolo, montato "posticciamente"
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
01 giugno 12, 19:10 | #24 (permalink) Top |
|
Più che montato posticciamente, sembra che non aspetti altro che esser lanciato. Gli adesivi e via il collaudo. Dalla precedente foto ho notato che il timone è incernierato, mentre sul TW742-III non lo era; infatti, una volta che presi la rete di bordo pista, si staccò. Sempre sul timone hanno aggiunto una barretta di carbonio. Bene. In un video ove misi la camera in inquadratura posteriore, durante viti e snap si può vedere la deriva che oscilla vistosamente, ma senza danneggiarsi. o.t. Cercando notizie riguardo l'A5 della IconAircraft, sei comparso tu. Quell'ULM-LSA è uno spettacolo: lo tieni sul carrello in garage ad ali ripiegate; un anfibio con l'aerodinamica di un aereo normale. Design ultraergonomico e avveniristico. Facile da pilotare. In giro per il Mediterraneo ci atterri e ammari dove vuoi... Peccato che non ce l'ho tutti quei soldi, e poi quì in Europa non se ne vedono ancora.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
02 giugno 12, 00:40 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mitico ICON....è quasi un annetto che sta sotto il nylon pronto per essere usato..... mi attizza sto modello..... tornando al phoenix...la coda non ha nulla incernierato, forse ti sbagli con quella rossa e bianca dell'amico TUTTOVOLA che l'ha fatta con cerniere per renderla smontabile....anche l'EVO ce l'ha "stampata" ci vuole un po ancora per portarlo in volo.... tiranti parti mobili, giunzioni semiali, prova pre volo....ma gli adesivi non saprei se metterli o personalizzarlo con colori di un vero aliante rc di quelli....10 gradini piu in alto mi date spunti??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
02 giugno 12, 10:51 | #26 (permalink) Top |
|
Pardon, mi sono confuso con quello del tuo amico. L'unica differenza con il 2000 è la maggiore lunghezza della deriva. Quanto agli adesivi, a me gli originali dell'Evo non dispiacciono affatto. Mi ricordo che avevi l'Icon di HK. Piaceva anche a me (pure il modello), ma guardando i video in youtube mi è sembrato assai meno mansueto del fratellone maggiore (che per inciso, lamentavo di non averne visti ancora; ci credo, le prime consegne sono previste entro il 2013 e non oso pensare quanto costerà quì da noi).
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
03 giugno 12, 00:09 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Speravo di assemblarlo definitivamente tra stamani e oggi...invece....2 compleanni.......... mi han fregato in settimana piano piano dopo lavoro....vediamo i passi ciao
03 giugno 12, 08:55 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Parlo dell'A5 vero che mi piacerebbe tanto avere in garage; un aereo avanzatissimo che vale tutti i denari che costa, peccato che allo stato attuale posso pensare solo ad un Firefox usato, ma l'Icon me lo sogno la notte... Il modello di HK da 1800mm non gli rende giustizia; nei video ha un volo nervosetto e qualche problema a decollare dall'acqua; volevo ordinarlo, poi ho desistito. Mi ci vorrebbe una bella donazione da qualche parente, così ordino direttamente il vero...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
04 giugno 12, 14:05 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Andreeeeeee più lo vedo e più mi piace..... son proprio curioso di vederlo dal vivo... A proposito... del secondo non ti hanno fatto saper più niente? Quando collaudi avvisami che vengo...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
04 giugno 12, 17:07 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo per i lcollaudo....ti faccio sapere se vuoi ho un elica e un paio di stivali hehehe
Bookmarks |
| |