23 aprile 12, 09:34 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Sei stato davvero fortunato....a me proprio due settimane fa è successo di volare senza comando...con un trainer, il vecchio ready in abs...per quasi dieci minuti di volo è andato bene...e poi ad un certo punto la radio non mi comanda più il modello. Si scoprirà che la colpa che ha fatto perdere il segnale alla rx era la spinetta del regolatore di accensione on/off che si infilava nella batteria...ha girato ancora a tutto motore in circolo per quasi 4 minuti prima di finire la benzina...inutile dire che finito la benzina ha continuato a planare finchè...bhè inutile dire come è finita...
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
23 aprile 12, 12:05 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
il fatto di lanciare un modello (pur bello e con elevato valore affettivo) semplice e pacioccoso, estremamente stabile, mi ha fatto saltare i normali controlli pre volo. questa volta mi è andata bene, ma ripensandoci un brividino mi sale nella schiena...... | |
23 aprile 12, 12:11 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
23 aprile 12, 12:13 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
dai speriamo di no, il coglione del gruppo c'è già e ha già dato, aspettiamo almeno un po' prima di ripetere l'esperienza. | |
23 aprile 12, 12:16 | #25 (permalink) Top |
| ti ricordo che la volta prima una altro del gruppo perse la batteria in rovescio...credo non verrò mai a volare con voi
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
23 aprile 12, 12:55 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
il fatto è che apri e chiudi, le capottine mi si consumano! e poi io le capottine me le faccio il legno o in fibra, mica me le compro già fatte! tanto poi le perdo!
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
23 aprile 12, 15:32 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
Se riesco a spaccare anche questi al primo colpo mi do alla pesca. | |
23 aprile 12, 15:49 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2007 Residenza: roma
| é successo anche a me
Bè ragazzi credo di avere il primato delle cavolate. Ho lanciato il modello alex xl motorizzato senza montare i piani coda. Fortunatamente a spanciato e si è rotta solo la baionetta. Saluti Giorgio |
Bookmarks |
| |