Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 12, 21:31   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di unknowjuzam

Data registr.: 08-01-2010
Hype ASW 17, cosa ne pensate?

salve! mi ha attirato il prezzo di questo aliante:

Hype ASW 17 Brushless ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

così oggi l ho ordinato dal negoziante

cosa ne pensate? qualcuno sa dirmi se ha qualche difetto? devo avere qualche accorgimento particolare prima di metterlo in volo?

a parte le solite cose ovviamente, vengo da tuttala, funjet ecc...un pò d esperienza non mi manca...

batteria consigliata?

grazie
unknowjuzam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 12, 21:43   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
La funzione Cerca.......

http://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/225785-neoacquisto-aliante-hype-asw-17-a.html

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 02:05   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di unknowjuzam

si giusto, non mi destreggio molto bene nel sito

cmq mi è parso di capire che non sia molto valido come modello...probabilmente era meglio questo?

Hype FOX ARF Brushless | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

potrei anche fare in tempo a dire al negoziante di mettermi questo (tanto per 10€...) mi dispiace però dei 30cm di ali che perdo

cosa mi consigliate??
Vecchio 20 aprile 12, 07:53   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-02-2008
Asw 17

Se vuoi un termicatore rilassante hai trovato il tuo modello.
Bilanciato con una LiPo 3S da 1000 (va tenuto leggero) e trimmato a dovere, gira in termica a dovere....
Attento che quando esce dalla scatola si presenta spesso "svergolato" e ci vuole un po' di pazienza nel settarlo, magari mettendo le ali "in piega".
In volo non è un Easy Glider e richiede un po' di attenzione...ma da soddisfazione termicare dove gli altri scendono!
Al campo erano tutti un po' scettici ma pian piano si sono ricreduti.
Guarda su Baronerosso e vedrai che trovi un esauriente articolo su questo modello con tanto di filmato.
Buoni voli.
achab1961 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 09:31   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di thericky77

Data registr.: 08-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da achab1961 Visualizza messaggio
Se vuoi un termicatore rilassante hai trovato il tuo modello.
Bilanciato con una LiPo 3S da 1000 (va tenuto leggero) e trimmato a dovere, gira in termica a dovere....
Attento che quando esce dalla scatola si presenta spesso "svergolato" e ci vuole un po' di pazienza nel settarlo, magari mettendo le ali "in piega".
In volo non è un Easy Glider e richiede un po' di attenzione...ma da soddisfazione termicare dove gli altri scendono!
Al campo erano tutti un po' scettici ma pian piano si sono ricreduti.
Guarda su Baronerosso e vedrai che trovi un esauriente articolo su questo modello con tanto di filmato.
Buoni voli.
quoto... io stesso ero scettico e poi.... l'ho comprato.. ora avrà 200 ore di volo.. impatti con alberi e atterrraggi sui sassi non lo spaventano, lo uso come sonda in pendio, da relax in pianura... 89 euro spese bene.
certo... non è un modello da far fischiare! ma sempre utile... il motore originale va benissimo e con una 1300-1500 ci voli parecchio.. termica bene ma soffre il vento

spero di esser stato esaustivo

ciao
thericky77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 10:10   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di _Richard

Data registr.: 28-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da unknowjuzam Visualizza messaggio
cmq mi è parso di capire che non sia molto valido come modello...probabilmente era meglio questo?

Hype FOX ARF Brushless | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Se dai un'occhiata qui (magari alle ultime pagine)
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-fox-hype.html
vedi che viene stroncato anche quello (l'avevo preso io).
Sembra che l'EasyGlider Pro sia uno dei migliori modelli per iniziare/imparare...
_Richard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 10:33   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di cico78

Data registr.: 22-08-2010
Prendilo...!io c'e' l'ho!mi dura più una batteria che un pieno nella macchina...

Sent from my iPhone using my batocchio
. Cico78
Vecchio 20 aprile 12, 10:49   #8 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
[quote=_Richard;3157479]Se dai un'occhiata qui (magari alle ultime pagine)
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-fox-hype.html
vedi che viene stroncato anche quello (l'avevo preso io).
Sembra che l'EasyGlider Pro sia uno dei migliori modelli per iniziare/imparare...[/quote]

Pare che ci pagano quando lo suggeriamo....... poi arriva il sotuttio di turno e propone un modello che costa la metà, è già montato, c'ha il motore mooolto più potente, è più bello, ecc. ecc.

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 11:30   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di unknowjuzam

no no, nn mi serve per imparare, ho giù distrutto anni fa qualche modello per imparare lo voglio solo comprare per poter fare qualche video molto in alto, visto che dai video su u tube sembra molto stabile allora ho optato per questo, se ha qualche regolazione iniziale da fare nn è un problema (non mi è mai capitato un modello che vola così come è )

va be aggiudicato! tra una settimani ne sarò un felice (spero) possessore!
Vecchio 20 aprile 12, 11:35   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di _Richard

Data registr.: 28-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Pare che ci pagano quando lo suggeriamo....... poi arriva il sotuttio di turno e propone un modello che costa la metà, è già montato, c'ha il motore mooolto più potente, è più bello, ecc. ecc.
Veramente, mi sono permesso di segnalare quella discussione perchè l'ho letta ed ho seguito i consigli dati sull'EasyGlider Pro che ho trovato effettivamente valido per quello che serve a me (imparare)... Volevo solo sottolineare che è quello, il modello più consigliato (a ragione, per quanto mi riguarda). Non c'era polemica alcuna.
Lo scrivo solo per chiarezza...
;)
_Richard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks