19 aprile 12, 23:22 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Aosta
| Citazione:
E' sicuramente giusto il tuo consiglio...solo che, sinceramente, con l'Arcus non mi trovo e non so proprio perché...c'è qualcosa in lui che non mi convince! Proverò a settario meglio e magari proprio libero tra le correnti montane riuscirà a dare il massimo di sé...anche se comunque, dai video in internet e dai voli fatti, non mi sembra in termini generali così reattivo!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX | |
19 aprile 12, 23:54 | #22 (permalink) Top |
Guest
|
forse è il caso che vieni a volare una volta con noi in pendio, ti prometto che se riesco a vincere la naturale repulsione per la colorazione del povero arcus, proviamo a farlo volare al limite del suo naturale inviluppo. ps) il commento che mi aspetto è: non credevo che potesse volare così. |
19 aprile 12, 23:54 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Porta l'arcus in pendio con dinamica sostenuta e rimpiangerai la poca reattività riscontrata finora. Chiedi a Nextone le mie esperienze in pendio. Mi stava a fianco ricordandomi che ogni tanto dovevo anche respirare! È vero che non si trattava di un arcus o un easy glider ma ti assicuro che in pendio diventa tutto molto più entusiasmante
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
19 aprile 12, 23:58 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
20 aprile 12, 00:03 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mode bastard, on e pensa se ci fosse stato uno bravo agli sticks........ | |
20 aprile 12, 00:08 | #28 (permalink) Top |
| Con quelle condizioni erano capaci tutti. È quando calano che escono i virtuosi. O quelli come me ma col modello a motore. L' unica cavolata è stata fare i tonneau con tutta quella miscelazione alettoni/timone. Voglio mettere il mix sotto switch e riprovare
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
20 aprile 12, 00:11 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Aosta
| Citazione:
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX | |
20 aprile 12, 00:21 | #30 (permalink) Top |
|
Condizioni noi le abbiamo trovate 4 volte su 5 da marzo ad oggi. E quasi sempre col bel tempo. Preparati perchè il volo in pendio porta a spostamenti anche di 150 km pee inseguire i venti,il sole... Praticamente dei surfisti dell'aria
Bookmarks |
| |