19 aprile 12, 21:31 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Giusto per ampliare anche un po' la mia conoscenza: nella tua idea che modelli rientrano?
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
19 aprile 12, 21:37 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
L'ultimo che avevo postato era il curry della graupner. Purtroppo a forza di chiedere vaschette del gelato, si trovano solo quelle, quindi ci vuole un poco di pazienza http://www.baronerosso.it/forum/aero...n-gommolo.html | |
19 aprile 12, 21:38 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Aosta
| ...ho guardato qualche video in internet del Blizzard, ma mi sembra troppo spinto come modello...preferirei qualcosa di meno reattivo!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX |
19 aprile 12, 21:51 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come ho scritto il terreno dei posti che ho intenzione di frequentare - ahimè - non è così ben messo, anche se, è evidente, dell'attenzione si deve prestare anche con un glider in EPO/EPP! In alternativa potrei pensare ad un buon veleggiatore, ma comunque un po' reattivo! So che è difficile consigliarmi...
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX | |
19 aprile 12, 21:56 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Non è esploso, ripeto, non è esploso, anzi, non si è fatto nulla | |
19 aprile 12, 22:05 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
io ho tra gli altri, il Gem, te lo consiglio vivamente, ti diverti sia in pianura che in pendio, è facile da pilotare e ci puoi fare anche un pò di acrobazia, gli atterraggi sono una formalità FlyModelComponents :: Alianti :: Motoalianti :: Pendio-Pianura :: Kit modello Motoaliante GEM
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
19 aprile 12, 22:12 | #17 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Vedi quello che scrivo sotto!!! Citazione:
Grazie per il consiglio sul GEM che è un modello indubbiamente interessante, anche se non mi va per niente a genio la coda a V...ed un modello simile, ma con coda a croce o a T?
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX | ||
19 aprile 12, 22:16 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
19 aprile 12, 22:30 | #19 (permalink) Top |
| ...il fatto che temo che le mie radio, un po' vetuste, non permettano di gestire al meglio tale tipo di coda!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX |
19 aprile 12, 23:09 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se i punti che elenchi sono le vere motivazioni per l'acquisto di un modello, quello che hai già, va benissimo, e risponde perfettamente ai tuoi desiderata. se invece le motivazioni sono altre, ( bisogno di acquisto compulsivo o delirio di onnipotenza modellistica) allora qualsiasi modello può andar bene, anche un fox hype. l'arcus robbe, però, può davvero darti ancora tanto, e se vuoi provare l'emozione del volo in "puro" non devi far altro che staccare una delle spine che vanno dal regolatore al motore. | |
Bookmarks |
| |