22 aprile 12, 00:12 | #11 (permalink) Top |
User |
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
22 aprile 12, 01:40 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Sono fortemente tentato di darti un pessimo consiglio perchè stò a rosicà da paura ASW Hype è meglio di no.....perchè non ci dici qualcosa di più sul meteo del posto? Ma stò monte Penoso (oddio) come è fatto? Sapere le condizioni di volo sicuramente è la condizione minima per poterti aiutare.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
22 aprile 12, 02:19 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
qualcosa sparso in rete: rosico pure io...... scrivo come se dovessi partire tra qualche giorno.....invece se tutto andrà bene...sarannto tra....anni!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
07 maggio 12, 00:52 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Torino
|
Ciao, Io sono stato per un pò di tempo a Sao Vicente. Nel periodo invernale, nelle zone montuose il vento difficilmente scendeva sotto i 30Km/h ho volato con anche vento a 70Km/h. Mi è capitato diverse volte di andare in moto con il vento alle spalle e vedermi supeare dai gas di scarico che uscivano dalla marmitta! Ho volato con un tuttala in epp, abbondantemente nastrato. Atterravo praticamente sulle rocce.Lascia perdere modelletti tipo Hype, verrebbero disfatti dal vento ancor prima di lanciarli... Il tuttala che usavo è Combat Wings l'avevo comprato in Svizzera. l'ho portato smontato e l'ho montato la. Naturalmente niente motore. Volavo su un costone alto una trentina di metri. Se riesco a trovare foto e dati del modello te li posto. Portati roba semplice e robusta perchè la non trovi nulla ed è difficilissimo farsi spedire del materiale. Ciao. Frank.
__________________ Frank Volare su Tetti Torino |
08 maggio 12, 11:22 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Li sul Monte Penoso è un po difficile perdere di vista il modello se atterrassi male, non ci sono praticamente alberi e domini tutta la valle, non ci sono precipizi ne massi insormontabili.... Lo so ... megli osarebbe un indistruttibile easyglider / un tuttalona... oppure (ho appena ordinato) un Phoenix evo con 2 ali da 1600 e da 2600, lo proverò qui in tutte le condizion iche troverò (atterraggiacci compresi) e poi se ok lo porto giu.... La ...non c'è nulla (ne colle, ne carbonio, ne cavi...) pensa che quando facevo volare l'aquilone acro sul mare, avevo mezzo paese (tutti bimbi) attorno a me x vederlo, talmente attaccati che non riuscivo quasi a muovere le braccia.... spettacolare..... (qui sono solo però e in mutande dato che la valigia era stata ....persa!!! ma la nessuno ti dice nulla o critica... ) spero davvero che la mia testa/salute/famiglia....ci permettano di ritornare presto in quel paradiso dimenticato (xfortuna...) Intanto anche grazie a Voi.... accetto sempre consigli su cosa portare per volare.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
08 maggio 12, 11:30 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
| Citazione:
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" | |
Bookmarks |
| |