![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Fissaggio servo elevatore su stingray
Ciao a tutti, A chi possiede lo stingray xmodels......, Mi fate vedere alcune foto sul fissaggio servo elevatore? Grazie in anticipo Marco
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione: | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nel ventus cellò infilato da dietro e stop ![]() questa foto spiega come fare in 3 minuti un super lavoro alla coda ![]() http://www.baronerosso.it/forum/atta...coda-new-1.jpg Ultima modifica di bad77 : 19 aprile 12 alle ore 11:31 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
![]() |
La mia fusoliera e' quella nuova, con il karmann ( non so se si scrive così) sui pianetti di coda. Anche io pensavo di entrare dal lato direzionale e semmai lasciare un varco sotto per eventuale smontaggio. Fissarlo con una basettina sagomata. Mi chiedo se qualcuno avesse una bozza di sagoma di questa basettina
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Questo lo faccio volare come volano tutti gli altri modelli che ho, e' nella mia natura!!!
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Info fissaggio alettoni stingray | rasghi81 | Aeromodellismo Alianti | 13 | 30 settembre 11 08:36 |
stingray servo in coda? | fildefer | Aeromodellismo Alianti | 72 | 06 febbraio 11 19:54 |
doppio servo elevatore come configurare | gapi68 | Radiocomandi | 2 | 23 agosto 10 23:28 |
Stingray e comando elevatore | abe77 | Aeromodellismo Alianti | 3 | 04 luglio 10 23:07 |
Servo elevatore su aliante | ugo58 | Aeromodellismo | 4 | 24 gennaio 05 16:48 |