19 aprile 12, 01:53 | #1 (permalink) Top |
User | Servo digitale su easy glider
Ciao a tutti, ho un easy gliader pro aliante puro. Il negoziante all'inizio mi ha dato in dotazione per le ali i servi hs-55. Non mi sembrano dei servi di qualità dati i continui ronzii, anche perchè hanno ingranaggi molto deboli e ho già dovuto cambiargli ad uno. Volevo chiedere se posso montare questa serie di microservi digitali Hitec HS-5056MG - 1,0 (4,8V)-0,12 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore senza dove acquistare anche il programmatore Hitec Servocomando HPP-21 PC interface digital programmer | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Pensavo che avendo la radio optic 6 a 2,4ghz con ricevente optima 6 telemetric potessi programmarli direttamente dalla trasmittente come tutti i servi analogici! Spero possiate smentirmi! saluti
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
19 aprile 12, 18:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
FAIL SAFE: ON/OFF Impostazione Risoluzione Velocità del servo Punto FAIL SAFE Ampiezza del punto morto (Dead Band Width) Soglia protezione dal sovraccarico-Overload Protection (solo servi Hitec G2 7XXX); Possibilità di salvare e caricare configurazioni predefinite Reset impostazioni automatiche. che non credano sia ciò a cui ti riferissi
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
19 aprile 12, 23:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
|
Parere personale. Io lascerei tutto com'è, senza spendere ulteriori soldini che puoi tenere da parte per un successivo modello, magari un poco più impegnativo. Piuttosto controlla il movimento dei vari leverismi che non siano troppo forzati, e se gracchia un po risolvi con un colpetto di stick ...Per altro considera anche che i servi digitali hanno consumi superiori agli analogici. |
Bookmarks |
| |