![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() | ![]()
Ancora una domanda strana ... ![]() secondo voi.... quale puo essere l'oscuro motivo.....??? Jonathan non ha neanche un radiocomando hitec...tutti fuori stock!!! ![]() problemi suoi o problemi "nostri "piccoli possessori? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
![]() |
mi sa che le hitec gli hanno dato dei problemi...e non le tratti piu... io non ne ho mai avuto ma da noi qualcuno si e' trovato male... va be la prossima sara futaba... cosa ci vuoi fare!!! chi piu spende ...ecc... ![]() "da buon genovese...sai come'!! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Non credo che sia così, le hitec hanno una lunga storia di radio piuttosto affidabili. Altra cosa sono dei casi isolati, ma ti assicuro che ce ne sono di tutte le marche ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Jonathan aveva anche Model Motors, e adesso ce l' ha Safalero.... Non dmentichiamoci che Jonathan è sì conosciuto, ma vende solo al pubblico, o quasi, SAFALERO è una potenza, sono solo grossisti, sono stati scelti da Multiplex-Hitec come importatori ufficiali, hanno l' esclusiva Great Planes, Top Flite, Supertigre (e vorrei vedere), Sullivan, ecc. ecc. Vi posso assicurare che muovono 10/20 volte il fatturato di Jonathan..... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
io ho notato che spesso hanno anche fuori stock i servo hitec pià comuni, secondo me è che ne vendono molti e allo stesso tempo fanno acquisti di grossi quantitativi per spuntare un prezzo basso, si vede che ogni tanto chi gli vende la merce (safalero) non ha tutto il quantitativo richiesto e aspettano che arrivi hitec è stato una marca soggetta a qualche problema ormai diversi anni fa, IMHO da almeno 6-7anni l'affidabilità c'è al pari di altre marche blasonate. Poi il difetto di fabbricazione statisticamente capita, ma è più facile sentire di una Punto guasta che di una Maserati, perchè il numero su cui si fa la statistica è molto diverso! ciao Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
![]() | ![]() Citazione:
![]() si gli sciumini gli usavamo quasi due anni fa ...ma al fasce poco ... poi sono passato di categoria!!!! oooh ho preso l' Omei 2000 (quello cinese).. che ora mi rompe i "flaps" com il quota che "schiaccia"appena viro? non si e' ancora capito il perche .... forse l'ho alleggerito troppo ,quasi tre etti di meno rispetto all'originale ![]() e adesso vi stupiro con lo stile della costruzione del "28".... e state tranquilli che se vola quello al Righi vola qualsiasi cosa ![]() lo diceva anche un certo Icaro un po di tempo fa' ![]() dai che tra 12 ore si collauda se eolo vuole!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Icona oops | Albytech | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 29 novembre 05 16:27 |