19 aprile 12, 15:36 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
quindi posso tranquillamente prendere una Y e ficcarci le due spinette che vanno alla rx. mi chiedevo come gestisce i due pacchi batteria.....ciuccierà indifferentemente da uno e dall'altro in egual misura? secondo me si, quindi sarà una buona idea, nel caso si voglia mettere due pacchi 2s, utilizzare batterie di amperaggio identico o molto simile.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
19 aprile 12, 16:03 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se sono di capacità diverse smette di ciucciare dal pacco che è arrivato alla soglia di CUT-OFF per non rovinare la LIPO ed usa l'altra... ovviamente finchè ce n'è.. poi si spegne la RX ed a quel punto il tuo problema è un' altro Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
24 aprile 12, 18:55 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
stò fregno davvero flessibile.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
24 aprile 12, 22:43 | #34 (permalink) Top |
UserPlus | Gracias un pardecojoni! So passato da Vincesso di hobbyprofessional che me ne servivano due.. l'haffiniti!! Vabbè.. gli tornano settimana prossima... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
24 aprile 12, 23:17 | #35 (permalink) Top | |
User | E una centralina solo passiva ? Citazione:
Tempo orsono avevo pubblicato un thread che non ha avuto nessuna fortuna, io però mi sono fatto alcune di queste basette con grossa soddisfazione :-) Centraline passive fai da te | |
25 aprile 12, 00:22 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
L'alimentazione dei servi è la stessa della ricevente vero? | |
25 aprile 12, 16:02 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
così impara. secondo me te ne sarà grato e ti riempira il cofano dell'auto di sbec
25 aprile 12, 16:18 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
stavo regolando la tensione di uscita con la vitina e tramite il volmetro ho impostato circa 6,2 volt. sarà eccessivo per la 617 futaba (7 ch) in 2,4?
25 aprile 12, 20:30 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
6,2 è un vaolre normalissim in un pacco da 5 celle nicd o nimh.. Se hai paura mettilo a 6 volte e buonanotte.. 0,2 volt non te cambiano mica il modello eh! CUT-OFF non ho letto in proposito, doveri ritrovare il foglietto.. ma chissà do cavolo è finito.. in ogni caso io ricarico o controllo lo stato dopo ogni giornata di voli.. che male non fa. Se poi per pigrizia qualcuno sfascia un modello uno se lo merita anche Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
25 aprile 12, 21:01 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Gli ho dato 0,2 volt in più rispetto al nominale pensando si contrastare la possibile caduta di tensione: lascio 6,2. Per il cut off la mia paura non è tanto per la ricarica delle celle e per il controllo della tensione prima e dopo il volo, ma per paura che possa scaricarla troppo rovinandole.
Bookmarks |
| |