![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ok.grazie x i consigli. Volevo prendere l'easy glider, ma..... me ne hanno parlato come modello che stufa subito, lento e piu' adatto a principianti...bho!.... voi avete un'idea? ...poi ho adocchiato il cumulus della Graupner , ma anche di questo motoaliante non so niente. Abito in pianura, ma in prodssimita' di una montagna 800 m, era per questo che volevo un moto aliante, per usufruirlo in qualsiasi occasione. Spero in un vostro consiglio. ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
E' inoltre possibile consultare il catalogo della top model sul sito flynow.it, oppure da jonathan.it. Io ho avuto un Navaho e mi sono trovato molto bene ![]() Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
![]()
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ed io che da vecchiotto ero tutto contento del mio ultimo acquisto ![]() ![]() Ultima modifica di gallina : 03 settembre 06 alle ore 23:58 | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aliante x caccia alla Termica | Lucamarti | Aeromodellismo Alianti | 21 | 10 novembre 08 18:00 |
Termica mah?? | kitaro | Aeromodellismo Alianti | 13 | 07 maggio 07 21:43 |
Aliante da termica (Flamingo) | mattiadifrancesco | Aeromodellismo Alianti | 86 | 01 dicembre 06 13:58 |
nuovo aliante termica pendio | garbo | Aeromodellismo Alianti | 6 | 27 settembre 06 13:35 |
aliante da pendio o da termica?? | doctorwho | Aeromodellismo Alianti | 12 | 14 agosto 05 16:53 |