Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 12, 00:54   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Giulio Cornia.
Fabrizio Padovani.
Strozzi Mario.
Strozzi Lorenzo.
Roberto Surian.
Rado.
Emanuele Lodigiani.
Tisi.
Corrado.
Andrea
Dario Garofani :solo la Domenica
Andrea Porretta-terme
Francesco Zuliani
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 12, 13:10   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di -Tisi-

Data registr.: 01-09-2011
Azz.... azz... Ma c'è in concomitanza ozzano!
Devo sentire la truppa, potremo venire venerdi sera, volare il sabato a gaiato e la domenica trasferirci a ozzano.
Siamo tutti camperizzati, eventualmente si potrà sostare a gaiato?
-Tisi- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 12, 22:32   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di andy49

Data registr.: 08-02-2010
Non raduno G. Cornia

Ciao Tisi per ozzano io nel 2011 non ho visto volare un aliantescomparsi??? Per gli accquisti a parte la crisi i prezzi sono simili accquistando nei negozi on line. Preferisco una bella giornata di volo con nuovi e vecchi amici a gaiato. Che oltretutto è molto meno caldo della pianura padana. Ciao Andrea
Vecchio 04 maggio 12, 19:20   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di -Tisi-

Data registr.: 01-09-2011
Ciao endy, lo sò che ozzano da qualche anno a questa parte è sempre peggio, ma purtroppo, è una delle poche occasioni all'anno, per noi del campo volo, aliantisti e non, per stare una giornata insieme a prendersi in giro ridere, scherzare, ecc ecc insomma come un branco di ragazzini alla gita scolastica, quindi mi dispiacerebbe disertare l'appuntamento.
Al primo non raduno di Giulio ci voglio essere a tutti i costi, quindi l'idea di fare il sabato a gaiato e la domenica a ozzano penso possa essere il giusto compromesso, approposito per ale e marco voi che ne pensate? paolo mi ha gia detto che DONNA permettendo si pò fare.
-Tisi- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 12, 08:49   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da -Tisi- Visualizza messaggio
Azz.... azz... Ma c'è in concomitanza ozzano!
Devo sentire la truppa, potremo venire venerdi sera, volare il sabato a gaiato e la domenica trasferirci a ozzano.
Siamo tutti camperizzati, eventualmente si potrà sostare a gaiato?
Lo sapevo sin da subito che era in concomitanza con Ozzano, ma non mi son posto il problema......si, col camper si può sostare a Gaiato....
ciao!
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 12, 13:58   #56 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Data registr.: 29-06-2006
Immagini: 8
Ciao a tutti!
Vorrei riproporre anche quest'anno in occasione del nostro non raduno, un incontro con merenda a base di specialità regionali portate dai partecipanti. Tra i prodotti dell'anno scorso non posso esimermi dal ricordare i biscotti di Piuro e la Slinzega... senza fare torto ai salami tipo felino di cui non ricordo il nome e molti altri prodotti tipici deliziosi.
Oltre ad essere un gusto per il palato, la merenda diventa un bellissimo momento di aggregazione.
Che ne dite???

Io potrei portare della soppressa e crostate fatte con marmellate prodotte con la frutta dell'orto...

Dardo e Fafnir, CI SIETE????

http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 12, 09:16   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di Thunderbolt

Data registr.: 26-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Vorrei riproporre anche quest'anno in occasione del nostro non raduno, un incontro con merenda a base di specialità regionali portate dai partecipanti. Tra i prodotti dell'anno scorso non posso esimermi dal ricordare i biscotti di Piuro e la Slinzega... senza fare torto ai salami tipo felino di cui non ricordo il nome e molti altri prodotti tipici deliziosi.
Oltre ad essere un gusto per il palato, la merenda diventa un bellissimo momento di aggregazione.
Che ne dite???

Io potrei portare della soppressa e crostate fatte con marmellate prodotte con la frutta dell'orto...

Credo si un ottima idea quoto pienamente
Vecchio 10 maggio 12, 13:26   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di bicio

Data registr.: 19-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Che ne dite???

Salami gia prenotati!!!!!!!!!!
Vecchio 10 maggio 12, 22:50   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di VIELGEREUTH

Data registr.: 07-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Consultando alcuni amici del Forum, siamo arrivati alla conclusione di trovarci qua a Pavullo i seguenti giorni : 9/10 Giugno.
Tutti coloro che sono in possesso di un mio modello, si potranno ritenere invitati all'incontro, è inutile che vi dica che a me farebbe un'immenso piacere!!!!
Sarà un incontro senza troppe pretese, il primo giorno ( meteo permettendo e erba tagliata nel pendio) lo trascorreremo in pendio a Gaiato ( 10 minuti di auto da casa mia..) mentre il secondo direi di andare a Croce Arcana oppure Passo delle Radici ( un ora e 20 minuti di auto..).
Dovrebbe essere disponibile per quella data l'Albergo ristorante "Belvedere" Sito proprio in Gaiato a un paio di km dal punto di lancio del pendio.
Il prezzo dovrebbe essere: 20,00 € a persona per pernottamento + prima colazione.
Entro pochi giorni se avrò riscontri da voi positivi, andrò a parlare con i gestori dell'albergo, vi lascierò poi i loro dati per prenotare la camera.
Ricordo che la sera fra Sabato e Domenica, grande cena al Ristorante dell'aeroporto a base di crescentine ( specialità locale..) salumi vari, primi piatti ecc.....

Resto in attesa di vostri commenti.

GIULIO CORNIA.
Ciao Giulio,
mi piacerebbe proprio poter partecipare al raduno in oggetto. Spero di riuscire a finire il Musger per quella data!!!

A presto
Federico
Vecchio 16 maggio 12, 14:08   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di Hotpower

Data registr.: 13-06-2009
Ciao io e il Dardo dobbiamo ancora accordati comunque se scendiamo i Biscotin de Prost e la Slinzega ci saranno....

Bookmarks