![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #32 (permalink) Top |
User | Grazie
Volevo ringraziare Bicio e Giulio per il magnifico weekend trascorso in loro compagnia, naturalmente si associa mia moglie. Volevo fare una sola domanda a bicio......: Ma se al 21 aprile iniziamo cosi', fino al 9 giugno dove andiamo a parare!!!!!!!!!!!!!!!Ecco la foto della mia domanda. Di nuovo GRAZZZIIIEEE. |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
![]()
__________________ Bicio | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non vedo l'ora di trovarci il 9! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
|
Ehhh si gran bel fine settimana! Contro alle previsioni meteo il pendio ha buttato alla grandissima, vento teso da Sud! Modelli che ho portato in volo : Viking, Macka, Mowe e per ultimo il Bhyon versione Fornaciari da 8 kg. provato per la prima volta in pendio..... fantastico! Mi viene in mente l'atterraggio di stamattina del Mowe ![]() Per il Raduno del 9 Giugno, mi sono informato per l'Albergo sito in Gaiato. Non ci sono problemi per il pernottamento, prezzo : 20,00 a persona per un pernottamento e prima colazione. Vi invnio il numero di Tel. per le prenotazioni, prenotate dicendo "Raduno da Giulio Cornia" RISTORANTE ALBERGO BELVEDERE VIA GAIATO, 216 41026 PAVULLO NEL FRIGNANO , EMILIAROMAGNA GPS : 44.292238 , 10.847795 Telefono : 0536 42008 A questo punto mi piacerebbe fare una lista dei presenti da aggiornare mano a mano. LISTA NON RADUNO CORNIA: GIULIO CORNIA. FABRIZIO PADOVANI. STROZZI MARIO. STROZZI LORENZO. ROBERTO SURIAN. RADO. |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User |
Ciao, mi aggiungo anche io per il raduno, insieme a mio fratello ( anche lui con un gheppio in costruzione) , entrambi con bimbi al seguito ed eventuali mogli. La compagnia dovrebbe comprendere anche altri due modellisti in attesa di conferma. Spero naturalmente di finire il volatile entro i primi di giugno. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
LISTA NON RADUNO CORNIA: GIULIO CORNIA. FABRIZIO PADOVANI. STROZZI MARIO. STROZZI LORENZO. ROBERTO SURIAN. RADO. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sondaggio alianti Cornia | Luke Lukas | Aeromodellismo Alianti | 5 | 17 settembre 10 20:01 |
Per GIULIO CORNIA | FRA73 | Aeromodellismo Alianti | 13 | 22 maggio 10 17:06 |
Modelli Giulio Cornia | cobian | Aeromodellismo Alianti | 22 | 14 luglio 09 22:30 |
Maeda di Cornia su MODELLISMO n° 92 | ilsindaco66 | Aeromodellismo Alianti | 5 | 27 marzo 08 22:14 |