03 giugno 12, 17:31 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2008 Residenza: Valeggio sul Mincio (VR)
| pollame
come da titolo... ho sbagliato giorno, potrò esserci solo la Domenica. Vrpol da dove vieni? Io sono a Valeggio, se vieni la domenica possiamo fare una macchina unica...di spettatori... Saluti Francesco Zuliani |
03 giugno 12, 21:25 | #92 (permalink) Top |
UserPlus |
Cari amici, il nostro giorno si avvicina! Mi dispiace per chi non riesce a venire, ma confido eventualmente in un'altra occasione! Tra le possibili defezioni, devo registrare anche quella di mio figlio Lorenzo. Sabato sarà l'ultimo di giorno scuola per quest'anno.... e quindi è probabile che preferisca restare a fare baldoria con i suoi compagni di classe. Intanto mi sto preparando realizzando un trespolo per stivare i modelli. Molti verranno semplicemente a prendere le arie di Pavullo, ma vedremo... |
04 giugno 12, 00:48 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
Grazie, Mi piacerebbe un sacco vedere Cornia-Lab! Adesso vedo come organizzarmi, se fermarmi tornando da pescara oppure se scendere apposta domenica. A proposito, se scendo domenica si fa una macchina unica da vr ovvio |
04 giugno 12, 22:33 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Sperriamo di no..
Guardando le previsioni meteo del fine settimana non sono molto promettenti Speriamo non sia così. ho dato un occhio anche a quelle sull'appennino, Sabato e Domenica prevedono acqua!! Mentre qua a Pavullo Sole e pioggia con vento da ovest, quiindi non volabile...... ma..è solo Lunedì, molte cose possono cambiare SPERIAMO!!!! Date un occhiata anche voi....... ciao. |
04 giugno 12, 23:43 | #97 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Al massimo portiamo i modelli a prendere l'aria buona! | |
05 giugno 12, 12:23 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2008 Residenza: Valeggio sul Mincio (VR)
|
Vabbè, pazienza per il tempo, almeno ci conosceremo di persona. Male che vada rientro presto al pomeriggio....la Padr....ehm Consorte ringhia già da una settimana... Se proprio mette male che si fa? Si rimanda? L'è dura la vita de noi mudelist... Ciao ciao Francesco |
05 giugno 12, 20:52 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |