14 aprile 12, 19:43 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Mauro!!!!!!!!! Chettepossino!!!!!!!! Se n'è parlato più volte nel navimodellismo a vela........ che faccio sposto???????
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
14 aprile 12, 20:15 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per la verità non tutti seguono la vela, mi incuriosivano le eventuali applicazioni negli aerei. Magari, se credi, lasciamo per un po' pòrima di spostare, in modo che i curiosi vadano a vedere.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
14 aprile 12, 20:43 | #4 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Citazione:
Potete risparmiarmi la fatica ( odio lavorare ) con qualche link ? Ma che si parli di aerodinamica ( come dice Favonio ) e non di pseudo ipotesi. Sono gia' andato a curiosare sul web ( sempre su suggerimento di Favonio ) ma, salvo foto e scritte promozionali ho trovato ben poco... di serio.... con tante domande irrisolte @ cecco Per me puoi anche spostare, ma aerodinamica e' "aerodinamica" sia essa riferita ad aerei o barche a vela Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | ||
14 aprile 12, 22:02 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
14 aprile 12, 22:14 | #7 (permalink) Top |
|
Maurooooooooo!!!!!!!! Sergiooooooooo!!!!!!!! Beccatevi questo thread và!!! Understanding Wing Technology - Boat Design Forums C'è pane per i vostri denti!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
15 aprile 12, 08:26 | #8 (permalink) Top | |
| Mi ritengo offeso !!! ( anche se capisco che vuoi dire che e' troppo facile, ma l'abbinamento e' offensivo) Sei sfidato per mezzogiorno dietro il classico "convento delle carmelitane scalze" (hanno aperto un nuovo ristorante) ... a te la scelta delle armi..carne o pesce.. Citazione:
Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
15 aprile 12, 10:12 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma dietro il convento si mangia bene...tu non vieni? La mia intenzione era quella di fare un parallelo tra l'ala del C e quella di un nostro modello. Primo tarlo che non riesco a togliermi dalla testa: Perchè la parte fissa termina a punta e non si raccorda con il Flap? Raggioni di semplicità strutturale? Lanciato il primo sasso vi lascio perchè, alla faccia vostra, scendo e vado a toccare con mano......Che spettaolo!! Oggi si annuncia un bel venticello da mare con una bella onda e non quella tramontana tutta bucata da terra. AmericasCup - YouTube
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! Ultima modifica di favonio : 15 aprile 12 alle ore 10:18 | |
15 aprile 12, 10:51 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
1/2 idea l'avrei, ma mi sembra un po' forzata per perlarne seriamente. Comunque, anche negli aerei abbiamo flap "staccati" dal BU ( Flap a fessura ) ... ma ho paura che nella vela abbiano un comportamento un po' diverso.. Divertiti... Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
Bookmarks |
| |