10 aprile 12, 18:19 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
cosa dovrei mettere? una serie di dischetti di zinco e rame intervallati da dischi di cotone imbevuti di acqua salata? forse considerando gli anni non c'era nulla di elettrico sullo scott, era tutto meccanico, siamo nel '38 e costava solo 265 sterline!
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
10 aprile 12, 18:49 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
|
Prendi una lipo, trattale male falla scaricare per ore usa 20C sul caricatore usando il cavo del bilanciatore E stai sicuro che ti lascera', prima si scalda e poi e-splo-dera' e stai sicuro che ti lascera', una lipo gonfia fa il botto si sa Prendi una lipo, trattala bene caricala piano e per ore solo di marca il caricatore e occhio anche al regolatore tiella sempre al caldo d'inverno sotto ai 3.4 è bene unn'andà se sei furbo e non passi la soglia una lipo è per sempre, voilà E stai sicuro che ti durerà troppo sfruttata i C perderà e stai sicuro che ti durerà chi meno spende più spende si sa... Marco Ferradini - Teorema delle LiPo (parole di npole e pancho) |
10 aprile 12, 19:43 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
catzo! a momenti vomito dal ridere... Stavo facendomi un'aperitivo e mi hai fatto uscire lo spritz dal naso...... communque manca una strofa, quella che dice prendi la lipo, fissala bene controlla e controllala ancora, controlla pure la capottina, fallo ti prego, per favore. il modello è troppo importante, dosa bene, il picchia in rovescio, ricorda sempre la terra è vicina , e la talpa non si aspetta di teeee...... Ultima modifica di Nextone : 10 aprile 12 alle ore 19:49 | |
11 aprile 12, 20:43 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: TORINO
|
Dopo aver letto le minacce delle brigate Supertigre, ho smontato le lipo dal mio velggiatorino rosso e giallo e al posto ho messo un bel serbatoio da 1/2 litro e motore termico da 8 cc..........ma lo devo ancora provare.......! |
12 aprile 12, 20:15 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Bellissima la canzone!
__________________ Visita il mio sito! |
12 aprile 12, 20:25 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
ho saputo che la batteria è tornata nelle mani del legittimo proprietario senza il pagamento di alcun riscatto...
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
12 aprile 12, 21:43 | #20 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Citazione:
Non ammetteranno mai il pagamento di un riscatto, per disincentivare future azioni simili | ||
Bookmarks |
| |