07 aprile 12, 19:52 | #1 (permalink) Top |
Guest
| grazie pierre per la citazione !
Ho finalmente recuperato le mie riviste dal negozio che me le tiene e devo ringraziare pierrecruset per la citazione in coda al suo articolo sul non-aliante. Lo ringrazio doppiamente per l'onore che mi ha voluto riservare e per l'interessante belvetta con poca ala progettata coralmente in una sera coinvolgendo a colpi di telefono anche gli amici assenti. Così si fa. Pierre, so che nel vento senti il Cornetto che ti chiama. |
07 aprile 12, 20:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Come dice l'editore....l'importante è citare sempre la fonte....in questo caso di ...ispirazione. Non dovevi scrivere sul forum...mi metti in imbarazzo....; grazie comunque. Spero che l'articolo ti sia piaciuto, il vento mi chiama...ma il lavoro mi trattiene il maledetto...il volo è sempre un miraggio....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
07 aprile 12, 22:10 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
08 aprile 12, 12:07 | #4 (permalink) Top |
|
Già, ogni tanto manca la forza.....tante volte ho pensato di appendere l'aliante al chiodo, troppo stress, troppo tempo da dedicarci, poi però non riesco mai a mollare.... Appena la temperatura si alza e sento un po' di vento che tira verso il monte divento nervoso.....vorrei essere la, spegnere il cellulare volare e basta fin che ce n'è, finchè si può...invece.... Io di lavori ne ho due il mio che con i tagli ai fondi è raddoppiato (prima eravamo in due e facevamo il lavoro di tre, ora siamo in due e facciamo il lavoro di 5), e quello di mia moglie che ha un'attività commerciale e visto che non possiamo permetterci dipendenti devo lavorarci io (specialmente il sabato e sovente la domenica che prima erano sacri per altre cose....). Per contro per il sottoscritto che si sorbisce 10/12 ore al giorno di lavoro e mangia cena alle 21.30 di sera, ho un sacco di amici disoccupati o in cassa integrazione.....bizzarro è dir poco. E almeno ne valesse la pena economicamente........ Mah....anche a me sembra di sottrarre tempo al lavoro, poi pensandoci meglio forse è il lavoro che mi sottrae troppo tempo alla vita che purtroppo è una ed è breve. Considerando che dovremo lavorare fin che schiattiamo forse forse....è meglio volare più spesso e mandare il lavoro a stendere ogni tanto.. Ciao
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
09 aprile 12, 12:18 | #6 (permalink) Top |
|
Purtroppo è la realtà, esatto....non che mi lamento, sarebbe un offesa verso chi lavoro non ne trova, però quando è troppo, è troppo, ti rovina la vita.
10 aprile 12, 22:44 | #8 (permalink) Top |
Guest
| eh, si fa presto a dire corda. Bisogna vedere che tipo di corda. Quella di canapa andrebbe bene, ma bisogna vedere il diametro, E poi va visto come è stata intrecciata. Hanno usato bambini con le gambe mozzate? Impiccarsi con una corda non etica non va mica tanto bene. Non è così semplice. |
11 aprile 12, 11:03 | #9 (permalink) Top |
| Senza offesa scusa se te lo dico, ma citare "corda" in un periodo dove tanti si son tolti la vita per ragioni di lavoro/economiche.....beh secondo me te la potevi risparmiare, anche se comprendo il senso scherzoso del tuo intervento per carità...
11 aprile 12, 11:38 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Saluti
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
Bookmarks |
| |