Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 aprile 12, 19:52   #1 (permalink)  Top
manubrio
Guest

grazie pierre per la citazione !

Ho finalmente recuperato le mie riviste dal negozio che me le tiene e devo ringraziare pierrecruset per la citazione in coda al suo articolo sul non-aliante.

Lo ringrazio doppiamente per l'onore che mi ha voluto riservare e per l'interessante belvetta con poca ala progettata coralmente in una sera coinvolgendo a colpi di telefono anche gli amici assenti.
Così si fa.
Pierre, so che nel vento senti il Cornetto che ti chiama.
Vecchio 07 aprile 12, 20:35   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pierrecruset

Data registr.: 18-10-2005
Come dice l'editore....l'importante è citare sempre la fonte....in questo caso di ...ispirazione.

Non dovevi scrivere sul forum...mi metti in imbarazzo....; grazie comunque.

Spero che l'articolo ti sia piaciuto, il vento mi chiama...ma il lavoro mi trattiene il maledetto...il volo è sempre un miraggio....
Vecchio 07 aprile 12, 22:10   #3 (permalink)  Top
manubrio
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da pierrecruset Visualizza messaggio
Come dice l'editore....l'importante è citare sempre la fonte....in questo caso di ...ispirazione.

Non dovevi scrivere sul forum...mi metti in imbarazzo....; grazie comunque.

Spero che l'articolo ti sia piaciuto, il vento mi chiama...ma il lavoro mi trattiene il maledetto...il volo è sempre un miraggio....
io quest'anno no ho avuto la forza di andare a volare. Mi sembra di rubare tempo al lavoro. E mica serve. Il lavoro non c'è.
Vecchio 08 aprile 12, 12:07   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di pierrecruset

Già, ogni tanto manca la forza.....tante volte ho pensato di appendere l'aliante al chiodo, troppo stress, troppo tempo da dedicarci, poi però non riesco mai a mollare....

Appena la temperatura si alza e sento un po' di vento che tira verso il monte divento nervoso.....vorrei essere la, spegnere il cellulare volare e basta fin che ce n'è, finchè si può...invece....

Io di lavori ne ho due il mio che con i tagli ai fondi è raddoppiato (prima eravamo in due e facevamo il lavoro di tre, ora siamo in due e facciamo il lavoro di 5), e quello di mia moglie che ha un'attività commerciale e visto che non possiamo permetterci dipendenti devo lavorarci io (specialmente il sabato e sovente la domenica che prima erano sacri per altre cose....).

Per contro per il sottoscritto che si sorbisce 10/12 ore al giorno di lavoro e mangia cena alle 21.30 di sera, ho un sacco di amici disoccupati o in cassa integrazione.....bizzarro è dir poco.

E almeno ne valesse la pena economicamente........

Mah....anche a me sembra di sottrarre tempo al lavoro, poi pensandoci meglio forse è il lavoro che mi sottrae troppo tempo alla vita che purtroppo è una ed è breve.

Considerando che dovremo lavorare fin che schiattiamo forse forse....è meglio volare più spesso e mandare il lavoro a stendere ogni tanto..

Ciao
Vecchio 08 aprile 12, 21:25   #5 (permalink)  Top
manubrio
Guest

Parole che sembrano venire da un libro o da una sceneggiatura invece è la realtà.

Si, alla fine non rimarrebbe che rubare un pò di vita, nemmeno quella ci appartiene più.
Vecchio 09 aprile 12, 12:18   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di pierrecruset

Purtroppo è la realtà, esatto....non che mi lamento, sarebbe un offesa verso chi lavoro non ne trova, però quando è troppo, è troppo, ti rovina la vita.
Vecchio 10 aprile 12, 22:15   #7 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
miseria raga', volete una corda?
Vecchio 10 aprile 12, 22:44   #8 (permalink)  Top
manubrio
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
eh, si fa presto a dire corda. Bisogna vedere che tipo di corda. Quella di canapa andrebbe bene, ma bisogna vedere il diametro,
E poi va visto come è stata intrecciata.
Hanno usato bambini con le gambe mozzate?
Impiccarsi con una corda non etica non va mica tanto bene.
Non è così semplice.
Vecchio 11 aprile 12, 11:03   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di pierrecruset

Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
Senza offesa scusa se te lo dico, ma citare "corda" in un periodo dove tanti si son tolti la vita per ragioni di lavoro/economiche.....beh secondo me te la potevi risparmiare, anche se comprendo il senso scherzoso del tuo intervento per carità...
Vecchio 11 aprile 12, 11:38   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da pierrecruset Visualizza messaggio
Senza offesa scusa se te lo dico, ma citare "corda" in un periodo dove tanti si son tolti la vita per ragioni di lavoro/economiche.....beh secondo me te la potevi risparmiare, anche se comprendo il senso scherzoso del tuo intervento per carità...
L'errore che è stato fatto da queste povere persone è stato di usare la corda su sè stessi... quando invece bisognerebbe usare la stessa corda per la pesca alla trota e pesci simili che si sa purtroppo parassitano nelle acque italiane

Saluti

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks