03 aprile 12, 03:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: BL
| fox in campon con condizioni OTTIME (VIDEO)
Eh allora anche questa volta mi sono fregato da solo, non era possibile rinunciare e sono andato su anche oggi, questa è la n.9 in campon quest'anno, dunque se prima vi avevo mostrato il pendio in cattive condizioni qui vi mostro che succede quande le condizioni sono a BOMBA visto che per caso fortuito c'era l'amico Daniele che mi ha girato 2 video di pochi ma 'giusti' minuti che ho poi montato in uno in serata. Cmq condizioni fantastiche per le prime 2 ore e poi via belli 'laminari' per un altra ora e mezza, vento saranno stati 25 nodi,poca turbolenza non freddo,13 gradi al sole, insomma il paradiso fatto terrestre. Ho cercato per quanto possibile di manovrare vicino ma il modello andava semplicemente oltre le capacita' dello smartphone (omnia7),e poi bisogna dire che controluce sui display si fa fatica a vedere. fox campon monte avena BEST condition - YouTube |
04 aprile 12, 21:34 | #5 (permalink) Top |
User |
se venerdì fa bello son su anche io col blade 1.9 . non ricordo più..da che ora inizia a "pompare" li?
__________________ Supreme Сasual Dating |
05 aprile 12, 21:44 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: BL
| Citazione:
lancio più sicuro dopo le 14.30, prima difficilmente si vola bene anche se dipende sempre dalla giornata. | |
06 aprile 12, 21:10 | #7 (permalink) Top |
User |
eh oggi nisba.non so su..ma da qui (bassano) si vedeva tutto nuvolo verso nord. ritento lunedì.speriamo bene. in caso anche la settimana prossima sono in ferie.spero una giornata almeno di beccarla bella.
07 aprile 12, 23:03 | #9 (permalink) Top |
User |
la vedo dura..uff.. il meteo per i prossimi giorni è pssimo
Bookmarks |
| |