22 maggio 06, 01:43 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Personalmente non ho mai provato l'x-ray, ma credo che sia completamente diverso dal Banana come volo. Profilo differente, peso in o.d.v. molto più elevato anche se consideriamo la maggiore apertura alare. Credo che tutto questo si può tradurre in un volo molto più critico e con limitate possibilità di volo in termica. Se cerchi la velocità pura, allora è tutto un altro discorso...
|
22 maggio 06, 03:09 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2004 Residenza: Imperia
| Citazione:
Senza contare che a dispetto dell' ala che è davvero bella (penso sia la stessa del blade) la fuso fa veramente (a mio gusto) ribrezzo... Come sempre bisogna prima decidere cosa si vuole ottenere, poi cercare di mettere insieme i pezzi e i prezzi ed in fine decidere se si è disposti a spendere la cifra necessaria. Se stai molto al di sotto del setup che consigliano avrai un hotliner che svolazza come una quaglia parafrasando gli amici combattari. Ciao Marco | |
22 maggio 06, 16:32 | #33 (permalink) Top | |
User |
io ne ho trovato uno a 300 euro come nuovo completo di servi hs81mg e batteria 10 celle da 3200 ma ora sopra c'è l'haker e va come un missile ma io vorrei cominciare con magari un motore a spazzola x vedere se mi appassiono (ho troppi modelli 3d ed elicotteri sia elettrici che a scoppio 50) sarebbe il primo hotliner... Citazione:
| |
22 maggio 06, 17:12 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2004 Residenza: Imperia
| Citazione:
Come peso lo danno da 1700 a 2300g quindi ti ci vanno almeno 500W per avere 300W a chilo... che non è un hotliner ma già incominci ad assaporare la categoria. Insomma vedi se ti vende anche l' hacker usato ad un buon prezzo altrimenti rischi di spendere forse di più con un motore a spazzole da 5-700W oppure di non arrivare al tuo scopo che è quello di provare un hotliner... Facci sapere Ciao | |
24 maggio 06, 14:28 | #35 (permalink) Top | |
User |
eventualmente che motore a spazzola dovrei prendere?perchè lui ne ha uno con il suo regolatotre ma voglio vedere se va bene.... Citazione:
| |
Bookmarks |
| |