![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2006 Residenza: Latina
| Fox 4 metri S2g
Salve a tutti, avrei bisogno di conoscere le vostre opinioni ed esperienze riguardo il Fox di S2G da 4 metri, che ho acquistato e che mi accingo a montare. ![]() Sarò grato a chi mi "illuminerà" ![]() Grazie Bye |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005
| baricentro
Ciao io questo fine settimana ne dovrei collaudare uno con aerotraino. Se ti serve qualche indicazione sulla costruzione dimmi pure. Ci sono molti siti che fanno vedere la costruzione passo-passo e alcuni adottano soluzioni inedite. Il direzione è il punto più critico, non si ottiene la precisione necessaria. Una cortesia, siccome ho perso il foglietto di istruzioni mi daresti conferma del baricentro a 85mm, non si sa mai che mi ricordo un numero per un altro. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006
| fox di 4 metri trasformato in 30 cm !! Venrdi scorso ne ho aerotrainato uno in quota. Tutto bene il traino, dopo lo sgancio ha volato per 2 minuti, poi prime acrobazie: IL FOX VA IN FLUTTER SUL PIANO DI CODA, SI INCLINA A 80° E NON NE VIENE PIU' FUORI, PARTE DA 300 METRI DI ALTEZZA UNA PIACCHIATA CON AEROFRENI INSERITI, MA LUI VA....VA.... E NON NE VUOL SAPERE...VA......VA....TRENTA SECONDI ALL'IMPATTO... 20....10...5..4..3.2.1.....con scopa e paletta andiamo a fare il triste recupero...senza parole. ciao ![]()
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2006 Residenza: Latina
| Citazione:
Vorrei sapere se il flutter ha interessato tutto il cabra o solamente la parte mobile, e poi, per il comando della parte mobile aveva, come predisposto da scatola, 2 servi? Grazie Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006
| effetto ottico Citazione:
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fox S2G 2 metri help ! | R3bus | Aeromodellismo Alianti | 10 | 12 maggio 07 09:46 |
Fox da 3 metri | Manuel 80 | Aeromodellismo Alianti | 6 | 07 giugno 06 22:30 |
Aliante 4 metri | Giovanni | Aeromodellismo | 2 | 03 settembre 03 22:22 |