![]() | #4 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
leggi il post piu grande http://www.baronerosso.it/forum/aero...els-sword.html e magari aggiungi li, cosi' non si disperdono informazioni ![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
|
ciao ho il manuale in pdf veramente una sciccheria non devi fare altro che seguire le pagine passo passo ,lasciami la tua mail in pvt che te lo invio del resto un modello con tutti gli attributi io ci ho volato con un carbon ed è veramente fantastico |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Citazione:
Francesco
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: Milano GAT
| Citazione:
per i settaggi aspetto vs consigli | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2004
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
Il CG indicato sulle istruzioni è errato, io l'ho posizionato ad 82/83 mm circa come indicatomi da Max ed è perfetto. Per fare la cerniera del timone, invece di un unico perno in acciaio passante (difficile farlo passare in asse per tutta la lunghezza), ho messo due spezzoni di tondino in carbonio, uno in alto estraibile e uno in basso incollato alla parte mobile. Eviterei inoltre la pugnetta dei tubi portaballast: la ritengo una complicazione inutile visto che, dal mio punto di vista, il modello è già abbastanza pesante di suo (il mio 3.1 motorizzato è venuto 3400 g, se ricordo bene), perfetto per il pendio. Buon divertimento! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ali sword xmodel | gaffino | Compro | 0 | 31 gennaio 12 00:12 |
Cerco Sword Xmodel | polkip | Compro | 0 | 15 novembre 11 00:29 |
Ali SWORD 3.1 XMODEL | nimiche | Compro | 1 | 14 giugno 11 08:57 |
Sword 1.9 DS Il mio nuovo diavolo rosso/nero :) | fraspeed | Aeromodellismo Alianti | 14 | 15 aprile 11 20:16 |